Fontanafredda, Pordenone · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza molto romantica che sogna questo momento da tutta la vita e grazie al mio fm ho scoperto cosa vuol dire amare davvero e credere ogni... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romantica che sogna questo momento da tutta la vita e grazie al mio fm ho scoperto cosa vuol dire amare davvero e credere ogni giorno in una storia d'amore, far crescere i sentimenti e avere sempre un pensiero dolce per l'altro.
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Bacheca

Ho creato un post
2928 giorni faBuon pomeriggio a tutte sposine, ho assolutamente bisogno di un consiglio, mi sposo nel mese aprile e io ed il mio fm non abbiamo scelto il tema delle nozze. voi avreste qualche colore o qualche tema da consigliarci per questo mese cosi...

Ho creato un post
2950 giorni faCiao sposine... mi sposo anche io qui in Friuli zona Pordenone, ma ho un budget molto limitato e non ho idea di come fare per risparmiare. Voi avete trovato dei fornitori con prezzi economici in zona? se si, potrei sapere che budget avete voi e come...

Ho creato un post
2951 giorni faCiao sposine, ho visto che molte di voi si sposano usando il giallo come colore principale, io e il mio futuro marito pensavamo all'azzurro voi che ne dite? Fa troppo nascita di un maschio? Sono molto indecisa perché il giallo non mi piace ed è un...

Ho creato un post
2963 giorni fa
Ho creato un post
3077 giorni faCiao a tutte, pensavo di fare da me le partecipazioni di nozze ma non ho idea di come farle....qualche consiglio? Qualcuna di voi ha fatto le sue?