Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Abituale Aprile 2019 Pordenone

Aiuto il budget!!!!

Lisa, il 4 Marzo 2017 alle 18:31 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 8

Ciao sposine... mi sposo anche io qui in Friuli zona Pordenone, ma ho un budget molto limitato e non ho idea di come fare per risparmiare.

Voi avete trovato dei fornitori con prezzi economici in zona? se si, potrei sapere che budget avete voi e come lo suddividerete?

8 Risposte

Ultime attività da Aloha, il 25 Marzo 2017 alle 21:31
  • Aloha
    Sposa Abituale Maggio 2017 Udine
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i fotografi Smiley smile se non vuoi optare per il fai da te,ti consiglio photographarte di Trieste.. Ottimi prezzi e loro secondo me sono davvero bravi!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'abito vai da spose di Lara a Cordovado
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi tanti preventivi per qualsiasi cosa...io così ho trovato un dj super e una fotografa che con la stessa cifra che gli altri mi chiedevano solo per il servizio fotografico, mi fa servizio e album!!

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2019 Pordenone
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie seguirò i tuoi consigli sicuramente, li ho trovati interessantissimi
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2019 Pordenone
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E puoi risparmiare sui fiori!

    Scegli solo lo stretto indispensabile (bouquet e chiesa?) e chiedi se la location passa qualche decorazione inclusa nel prezzo, per i tavoli.

    La mia location passa tutti i centrotavola (senza fiori) e stiamo ancora decidendo se usare solo nebbiolina o evitare i fiori del tutto.

    Io mi sto anche preparando il bouquet di perle da sola in maniera da non andare dal fioraio neanche per quello.

    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io sono di Ruda,tra Udine e Gorizia Smiley smile Per risparmiare intanto per quanto riguarda la location puoi optare per un agriturismo piuttosto che per un ristorante! Inoltre ti consiglio il fai da te sia per quanto riguarda i libretti messa che gli inviti/partecipazioni. L'abito lo puoi trovare nei reparti outlet...ti lascio qualche idea
    https://www.matrimonio.com/articoli/partecipazioni-di-nozze-fai-da-te-crea-i-tuoi-originali-inviti--c6446

    https://www.matrimonio.com/articoli/menu-economici-per-matrimonio--c614

    https://www.matrimonio.com/articoli/budget-di-matrimonio--c3520

    Un bacione!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me come location cerca degli agriturismi per risparmiare sul menu. Per il fotografo fatti fare lo stretto indispendabile tipo anche noi non vogliamo video, droni o album dalla copertina in vetro ecc! In piu cerca di farti da sola la maggior parte delle cose come tableau, segnaposto, decorazioni ecc 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×


Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa