Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Abituale Aprile 2019 Pordenone

Aiuto il tema delle nozze!!

Lisa, il 26 Marzo 2017 alle 15:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Buon pomeriggio a tutte sposine,

ho assolutamente bisogno di un consiglio, mi sposo nel mese aprile e io ed il mio fm non abbiamo scelto il tema delle nozze.

voi avreste qualche colore o qualche tema da consigliarci per questo mese cosi meraviglioso??

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Marzo 2017 alle 16:37
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Lisa, secondo me avete tante possibilità! Aprile è un mese bellissimo e siete in piena primavera quindi potete optare per un tema che ricordi la stagione, oppure potete concentrarvi sui fiori, sulle farfalle...insomma tutto quello che è legato alla natura! Se invece nessun tema vi colpisce in particolare potete optare per un matrimonio in stile shabby, oppure country chic...😊 Per quanto riguarda i colori avete un intera gamma...e se ve ne piace uno in particolare potete anche concentrarvi su quello senza usare un tema!!! Fammi sapere cosa decidete di fare!!! Un bacione 😘
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo alcun tema! Ma mi piace lo stile total white e ci saranno elementi che richiamano viaggi e libri 😅
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L tema in genere viene scelto in base a delle passioni comuni che si hanno con il fm , se non ne aveste nessuno incomune non è necessario averne uno, puo bastare anche un semplice colore che vi piace, o uno stile che scegliete di dare al matrimonio...

cmq ad aprile vedo bene dei colori giallo verde azzurro rosa arancione, ma sempre in tonalità pastello...

penso ad aprile e mi vine in mente la primavera, le prime giornate di tiepido caldo e tiedpido sole ....

• Rispondi
  • Emmeemme
    Sposa Abituale Maggio 2017 Genova
    Emmeemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca qualche passione che avete in comune ... all inizio pensavo per noi alla musica o ai dolci poi ho scelto tutt altro perché sono innamorata delle farfalle ed ho trovato tante cose carine ! Cerca su internet
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sono tantissimi temi che potreste utilizzare,dipende anche dai vostri gusti,da cosa vi caratterizza... prova a dare un'occhiata a questo articolo,poi dimmi se c'è qualcosa che vi ispira😊

https://www.matrimonio.com/articoli/elenco-dei-temi-di-matrimonio-piu-popolari--c5546
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa