- Matrimonio
- Community
Jessica

Maranello, Modena · Da Aprile 2017
Sognatrice, amante degli animali e della natura, a volte un po'lunatica.. Sono una persona allegra e spensierata! Amo la genuinità Delle persone. Amo... Visualizza altro
Sognatrice, amante degli animali e della natura, a volte un po'lunatica.. Sono una persona allegra e spensierata! Amo la genuinità Delle persone. Amo anche la pioggia e il mare.. Sono molto alla mano e adoro cucinare per la mia famiglia! Amo il mio futuro marito e le mie figlie! Insomma amo tutto ciò che Dio mi ha dato ❤
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una persona semplice e alla mano, amo la natura e le cose belle che ha da offrire! Il nostro matrimonio rispecchierà la nostra essenza E il nostro amore.. Il tema Delle mie nozze sarà il rosso e le farfalle ! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno ❤🌌🌹
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1196329-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
422
Meno due giorni e io sono emozionatissima Ieri abbiamo scelto le musiche e non riuscivo a trattenere le emozioni in più ho ritirato il vestito ed è meraviglioso ! Mi sembra tutto un grande sogno .....

Che ansiaaaaaaa!!!! Sposini manca veramente poco e io sono nel panico Devo confezionare tutte le bomboniere e creare il tableau de mariage... Non so se fare anche il menù.... boh ho qualche idea in...
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al post di Jessica
2654 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2654 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho creato un post
2655 giorni faMeno due giorni e io sono emozionatissima Ieri abbiamo scelto le musiche e non riuscivo a trattenere le emozioni in più ho ritirato il vestito ed è meraviglioso ! Mi sembra tutto un grande sogno .. invece è quasi realtà Non vedo l'ora sia sabato!...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione