Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Ehm...donna della mia vita!😉 non saprei...ma credo di averlo capito col tempo,vedendo come riuscivamo a superare tutte le difficoltà,che sono state molte
L ho capito subito..una cosa stranissima.mi ero appisolata in macchina,e mentre mi accarezzava il viso ho sentito un fuoco nel cuore e nelle gambe.una specie di enprimting 😳
Eravamo piccolissimi quando ci siamo fidanzati!avevamo 13 anni io e 15 anni FM!ma anche se può sembrarvi strano(lo era anche per me)ho capito subito che sarebbe stato per sempre!ora abbiamo 24 anni io e 26 lui e tra 1 anno e mezzo ci sposiamo!
Ho sentito che era Lui quasi subito. Ma un po’ per scaramanzia un po’ perché sono diffidente di mio non volevo crederci😂.. poi dopo mille peripezie mi ha convinta al 100%