Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? π Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> π Ultimo step per ricevere il regalo: il giorno piΓΉ bello con fm!
Ciao sposine,
avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? π
Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com!
Questa Γ¨ la domanda che ci fanno tutti ultimamente . Il fatto Γ¨ che diamo risposte diverse... Lui dice subito dopo il matrimonio (ha 30 anni) Io non sono convinta di essere pronta (ho 24 anni)
Amo i bambini e ho sempre sognato di creare una famiglia da giovane... perΓ² ora che si avvicina il momento non so se sono pronta (egoisticamente parlando) ha rinunciare alla mia "libertΓ "... Ho anche paura per tutto...dalla fase incinta, alla fase parto e alla fase "dopo ospedale"...ti ritrovi li con una creaturina e dici: ORA CHE SI FA?
Visualizza messaggio citato
Il cortisone Γ¨ abbastanza pesante, ma almeno si fa per un tempo limitato πͺpiano piano si impara a convivere con tutto e vedrai che (tra alti e bassi) ti accorgerai che puoi ancora fare della tua vita quello che vuoi, anche se magari in modi nuovi e diversi π in bocca al lupo e un abbraccio!
Γ un po' che ne parliamo e dopo il matrimonio inizieremo a provarci (prima no: ho giΓ comprato il vestito e la modifica per la pancia sarebbe tragicaππ)
Visualizza messaggio citato
Ciao Barbara! Con alcune terapie devi aspettare un paio d'anni, ma ad esempio con il copaxone non viene nemmeno piΓΉ sospeso! π
Non lo so.. Mi piacerebbe provarci subito dopo il matrimonio ma purtroppo mi hanno appena diagnosticato la sclerosi multipla ed Γ¨ meglio programmarlo per bene in base alle terapie