Ciao ragazze il prete al corso prematrimoniale mi ha fatto venire un dubbio sul l'abito da sposa non so se il mio è scollato per la chiesa booo..... , cosa ne pensate dovrei coprirlo davanti ? Considerate che avrò il velo con la caduta davanti
Tranquilla, ankio l'avevo scollato (scollo a cuore, senza manike). E mi sono "coperta" tenendo il velo davanti le spalle mentre eravamo in kiesa. E il prete nn ha detto niente (e il mio prete è uno ke si lamenta se i vestiti sono troppo scollati) il velo copre, tranquilla.
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vai tranquilla con il velo
Sposa Precisa
0000
Pordenone
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho il davanti un po meno scollato e il dietro un Po di più. ..in atelier mi hanno vivamente sconsigliato un coprispalle quindi avrò un grande velo a copertura. ...può andar bene?
Grazie a tutte ragazze mi sono tranquillizzata ni preoccupava di più il davanti appena andrò a fare la prova chiederò alla commessa grazie ancora a tutte
Ma il velo dietro dovrebbe coprire.. Penso che vada bene no?
Sposa Precisa
Aprile 2016
Avellino
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
La schiena e molto scoperta. davanti sta bene
Sposa Precisa
Aprile 2016
Avellino
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io mio vestito ha un scollo e il mio prete mi disse di evitare provando a mettere qualcosa sopra xk siamo nella casa del signore e poi solo il nostro sposo deve vederci