Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia

Quando il vostro fm vi fa arrabbiare.....

Valeria, il 7 Giugno 2016 alle 09:34

Pubblicato in Vita di coppia 42

Care sposine.... Quali sono i comportamenti del vostro fm che piu' vi mandano in bestia ?? Il mio ad esempio: è pigro, si mangia le unghie, parla troppo e dice sempre quello che pensa (credetemi, non è sempre un pregio essere troppo sinceri…haha), delle volte si comporta come un bambino viziato, la...

Care sposine....

Quali sono i comportamenti del vostro fm che piu' vi mandano in bestia ??

Il mio ad esempio: è pigro, si mangia le unghie, parla troppo e dice sempre quello che pensa (credetemi, non è sempre un pregio essere troppo sinceri…haha), delle volte si comporta come un bambino viziato, la sua pazienza è pari a zero......Smiley xd

42 Risposte

  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nega l'evidenza e quando deve fare una cosa che non vuole fare trova sempre mille scuse per non farla. Ai genitori abbiamo deciso di scrivere una lettera di ringraziamento,la sua l'ho scritta io. Oggi vado per stamparle e si è dimenticato la carta a casa dei suoi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm è troppo ordinato e io troppo disordinata Smiley xd non sopporto quando sposta tutte le mie cose!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che fortunatamente sono sempre litigate stupide e che si risolvono sempre con un megabacio di li a 5 minuti ahahah.

    Comunque mi danno fastidio solo 2 cose. Una gliela rimprovero perché gli altri se ne approfittano, cioè: è davvero troppo troppo buono e non sa dire di no!

    La seconda ed ultima cosa è quando io gli faccio dei discorsi lunghissimi e lui mi guarda senza rispondermi (di solito perché è stanco del lavoro e spesso non ascolta tutto il discorso)

    Comunque per fortuna ripeto non litighiamo mai per cose serie, sono tutte cavolate.

    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dipende dall'umore.. Ci sono volte in cui lo appenderei al muro anche se sta zitto e volte in cui non mi interessa niente e non "noto" le cose..

    In linea di massima mi urta quando fa il saputello, quando lascia in giro i suoi vestiti, quando beve finisce l'acqua e lascia la bottiglia vuota in giro o quando io ho fretta tiro su la mia macchina e per magia è in riserva...
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cosenza
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io devo dire la verità nn ci sono molte cose per cui mi fa arrabbiare..però sicuramente ha la testa dura e a volte nn ascolta e fa solo di testa sua sul alcune cose..di altro nulla che mi faccia arrabbiare più di tanto..anche il mio fm mangia le unghia!! Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il disordine, il ritardo e le continue dimenticanze ! gli dico che passa la metà della vita a cercare quello che ha perso e l'altra metà a ricomprare quello che non trova più! allora lo faccio arrabbiare io perchè gli dico che chi è stupido perde tempo e denaro e allora si imbufalisce e mi manda al diavolo!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha é veroooo anche il mio lo fa.... ma capisco subito quando stacca e con i pensieri sta altrove mentre io gli parlo..... Smiley xd

    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ogni tanto parliamo e chiedo qualcosa , e lui Nn mi dà conto , ahahaha e gli dico K parlo al muro mi risponde prima , ahahaahah e poi lui mi risponde . Ma cose banali .
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma devo dire che sono fortunataSmiley laugh Mmm mi viene in mente solo quando pianta le cose in giro, ma se glielo faccio notare lo sposta e via Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno non mi fa arrabbiare,discutiamo si ogni tanto ma essendo adulti risolviamo sempre tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione