Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia

Quando il vostro fm vi fa arrabbiare.....

Valeria, il 7 Giugno 2016 alle 09:34 Pubblicato in Vita di coppia 0 42

Care sposine....

Quali sono i comportamenti del vostro fm che piu' vi mandano in bestia ??

Il mio ad esempio: è pigro, si mangia le unghie, parla troppo e dice sempre quello che pensa (credetemi, non è sempre un pregio essere troppo sinceri…haha), delle volte si comporta come un bambino viziato, la sua pazienza è pari a zero......Smiley xd

42 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 10 Giugno 2016 alle 19:34
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è permaloso, a volte si butta giú per niente ed altre ha sempre ragione.Poi tifa la squadra avversaria della mia Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è identico a lui...in meno ha che non si mangia le unghie, in più che è super egocentrico!sto messa peggio io mi sa Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente sempre... Gli piace da matti farmi arrabbiare e ingelosire! E più mi arrabbio, più si diverte; più si diverte, piú mi arrabbio Smiley angry ...fortuna che ho imparato a saperlo prendere, quindi le arrabbiature (quelle vere) sono poche!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è così :-) ma è anche per questo che ce ne siamo innamorate Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora un pó é vero, quando dicono che gli uomini son tutti ugualiiii hahhaa Smiley xd
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è testardo. Se si fissa con una cosa è capace di dire che quella cosa è bianca quando è nera...e insiste finché non ti convince. Che nervi quando fa così!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm é lento, più che altro ha i suoi tempi che sono lunghissimi rispetto a miei. Se gli chiedo qualcosa la risposta è "lo faccio dopo" io invece se mi si chiede una cosa la faccio nell'immediato... lui si dimentica la richiesta è io snervata me la faccio da sola.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è la pigrizia in persona, prima che faccia qualcosa bisogna dirglielo 300 volte. Ci mette tre anni per decidere, una lumaca ... Però devo dire che è abbastanza migliorato anche se è parte di sé. In più mi da un fastidio che quando discutiamo mi guarda con due occhi enormi e ... tace. Mi manda in bestia e io ne dico ancora di più se fa così xD ho imparato a stare più tranquilla ... Faccio tanti di quei fioretti xD
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È super distratto e si dimentica le cose dal naso alla bocca!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto la descrizione del mio praticamente!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un po egocentrico e non è molto romantico,è lunatico e disordinato..ma è bello da morire Smiley love
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui non discutiamo mai per noi due..ma sempre per gli altri! Quindi avvolte lo vedo cupo e siccome prima lo stressavo ed era peggio...ora ovviamente ho imparato a capirlocapirlo eso che ip nom c entro mai niente e quindi lo lascio stare...é lui poi che viene,mi racconta tutto e mi chiede mille consigli! É cambiato un sacco... La vita lo ha portato ad avere mille mal umori e mille pensieri e questo lo so..ma io sn da anni la sua.spalla e su di me può sempre contare!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio pigro.... Mi dà fastidio che ha sempre in mano il cellulare xk scarica in continuazione giochi e musica... Addirittura a volte si addormenta col cellulare vicino e le cuffie nelle orecchie! Mi manda in bestia quando lo fa
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm è perfetto. Hihihij Smiley tongue Smiley heart Smiley kiss
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio invece è un narcisista unico e solo. Ama vantarsi delle sue cose. Nn riesco ad inculcargli un po' D umiltà Smiley xd
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È di una calma e tranquillità alle volte urtanti! Per lui è pari anke il tre, raramente perde le staffe. A volte lo vorrei più grintoso, io sono l'opposto. Un pò lo invidio un pò lo "odio", certamente sa vivere meglio di me!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna fm nn è mia madre che sembra abbia un telecomando x farmi arrabbiare cmq fm mi fa innervosire quando dice che in casa è tutto ordinato e pulito pur di nn far nulla
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio prende un mese x 60 giorni mamma che mi da fastidio ad esempio dobbmo montare le zanzariere le abbmo prese circa q mesetto fa mi dice: si ora tra poco un attimo dopo ora fa caldo ora fa freddo.... ne ha semore una e

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm mi arrabbio raramente devo dire la verità...però mi fa arrabbiare la sua superficialità nelle cose.... non si batte troppo per le cose che son giuste preferisce tacere e sorvolare...tutto il contrario di me praticamente.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio...le avevo dimenticate queste cose!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio é iperattivo e mi dà fastidio o mi prende in giro anche quando sono arrabbiata o tristissima...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è pigro ma lui ha sempre l'idea innovativa: i suoi consigli sono utilissimi! Sdraiato sul divano in modo disumano mi spiega come passare lo straccio sul pavimento, che detersivo usare... Etc.. E dice anche di fare con calma, senza uccidermi.. Io ucciderei lui!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritardatario e troppo pignolo per quel che riguarda casa (un perfezionista?)Smiley laugh
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É troppo vinciuso. Deve essere tutto come dice lui....
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio futuro marito rimprovero un pò di avidità e,alle volte un pò di superficialità in alcuni ambiti (casa e organ nozze , mentre risulta molto operoso per i suoi hobbies!!!Io sono al suo opposto o quasi e forse è proprio per questo che stiamo insieme da 11 anni Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico grande problema é la gestione della casa. Pensa anche da donna...dice quando fare le lavatrici, quanto va strizzata la pezza per il parquet...etc
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É pigro e rimane sempre cose che potrebbe far subito... Solo Le cose importanti perché le cose che riguardano tennis le fa subitoooo.... Argh come mi fa arrabbiare! A volte é un bambinone viziato.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah...il mio pur di non ammettere che sono lungimirante dice che sono "na secc" in dialetto napoletano per dire che porto sfortuna!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Verissimo, siamo un po veggenti infatti.... esempio; fm compra il cellulare nuovo, gli dico: compra la cover perché vedi che alla prima caduta ti si rompe (conoscendolo... so che per queste cose non é affatto attento).... dopo un mese succede che si rompe lo schermo del cellulare.... infatti lui mi chiama la iettatrice e mi dice che ce la butto sempre.... hahahah

    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito mi fa arrabbiare perché è impulsivo e, sebbene con me abbia molta pazienza, a volte si innervosisce per cose stupidissime (es cose che si rompono in casa, persone che non rispondono alle mail e simili). Insomma si perde in un bicchier d'acqua.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tende a minimizzare le mie perplessità o meglio sa che ho ragione, è di primo impatto tende a essere troppo ottimista e a rimandare la fase della risoluzione con frasi tipo : non preoccuparti! Non essere così drastica! Ti faccio vedere che si risolve!Risultato...passa il tempo, si avvera ciò che dico, si trova a dover risolvere il problema che avrebbe potuto affrontare prima (perché si sa noi donne siamo lungimiranti e un po veggenti) e torna con la coda fra le gambe. Io vado in bestia perché penso che anziché farmi passare da pesantona potrebbe far come dico ed evitare di dover affrontare la stessa questione più volte. Ciò in riferimento a cose pratiche, tipo problemini al lavoro casa ecc.Altra questione: era uno spendacciome prima che programmassimo il matrimonio, per cui ha difficoltà a gestirsi tanto da chiedermi di aiutarlo. Risultato: lui sta più stretto, il suo conticino sta prendendo vita e pur essendomi grato ogni tanto fa il lamentone perché comunque per chi non ha mai risparmiato e' difficile.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    hahahaha mi hai fatto ridere..... Smiley xd

    si si anche al mio piace fare il saputello... basta che dice la sua lui é contento anche se capita che dice cose che non sa, allora io gli dico "no guarda che é cosi...." e lo smonto. hahah

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione