Ciao io mi sposo io 13/06/2021 le scarpe le sto facendo fare su misura e io vestito devo andare il 13/12/2020 🥰🥰🥰🥰 per il vestito aspetta settembre la nuova collezione e per le scarpe puoi cominciare a guardare qualcosa
Io mi sposo il 5 settembre 2020 e mi avevano consigliato di prenderlo prima di dicembre. In effetti l'ho trovato a novembre e tra prove, modiche e la ricerca delle scarpe più adatte è stato meglio così.
Io mi sposo il 26 Giugno 2021..il 10 luglio ho trovato il mio abito e due giorni fa sono arrivate le scarpe che ho ordinato 😍😍 Magari aspetta a settembre ottobre cosi mancherà circa un anno e credo che ci saranno anche le nuove collezioni
Quello che fa tutto credo sia la sartoria, nell’atelier dove ho acquistato io l’abito hanno pareccchia richiesta dato il buon rapporto qualità/prezzo (niente marchi blasonati ovviamente ma a me non importava, anzi), quindi hanno tempistiche molto serrate. Per le scarpe ti consiglio di farti un’idea soprattutto per l’altezza del tacco perché quando prenderai le misure ti chiederanno di indossare una scarpa che se non è quella ufficiale abbia almeno un’altezza similare (ovvio che non puoi prendere le misure con le Converse se sai già che indosserai un tacco 10)
Se vuoi fare con calma comincia appena finita l'estate, ma anche se arrivi a 6\4 mesi prima non ci sono grossi problemi, devi vedere tu come vuoi gestire la cosa 👍🏻 io lo presi senza aspettative e senza sapere se mi sarei sposata o meno a fine gennaio per fine agosto, se non hai un abito da fare da zero basta poco perché le prove vere e proprie le fai a distanza di un mese e tipo 1 o 2 giorni prima 👍🏻
Io ti consiglio a ottobre/novembre di iniziare a fare un giro. Io mi sposo il 4 settembre ma di quest’anno è sono andata a novembre dell’anno scorso, trovato al primo appuntamento e poi è arrivato il covid che ha bloccato tutto..meno male che mi ero portata avanti!
Ciao! Io mi sposo qualche giorno dopo di te ed andrò verso fine ottobre 😊
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo un mese dopo di te, inizio la ricerca verso novembre/dicembre ☺️ quindi ti consiglio di andare per ottobre! Con questa situazione meglio non aspettare troppo
Ciao! io mi sposerò a settembre 2021, parlando con una organizzatrice di matrimoni mi ha detto di pensare all'abito quanto prima visto il periodo, ovvero, se ci fosse ancora un lockdown potrebbero perdersi mesi quindi il consiglio di sfruttare al meglio il tempo "libero" da restrizioni non è malvagio. Sperando che non accada più nulla non penso sia sbagliato pensare allo scenario più nero in modo da non esserne colpiti...cosa dite?
Io mi sposerò a luglio 2021 e andrò a ottobre/novembre...gli atelier dicono 9mesi prima...almeno così mi hanno consigliato...quindi non preoccuparti che hai ancora tempo...
Ciao! Io mi sposo a giugno e ho preso appuntamento x settembre in atelier, xke aspetto le nuove a collezioni 😍 Magari intanto fatti un'idea online di cosa potrebbe piacerti e puoi sentire gli atelier cosa ti consigliano!
Visualizza messaggio citato
La mia situazione è particolare, sto aspettando settembre per incontrare una sarta e vedere se posso modificare quello di mia madre... solo se il costo dovesse essere troppo alto oppure se non riuscissi a modificarlo passerò in atelier! E cmq sono una persona molto sicura, lo troverei a prima botta già lo so 🤪😅
Io mi sposo quest anno a settembre e. L abito l. Ho scelto esattamente un anno prima, a settembre 2019.. Ti consiglio ormai di far passare l estate e poi con calma a settembre puoi iniziare!