Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Marzo 2020 Foggia

Quando lui ti ha dato l’anello di fidanzamento la tua reazione 🥰

Teresa, il 7 Agosto 2019 alle 08:14

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Appena mi ha ha detto k dietro la macchina c’era una regalo per me sono andata subito a vedere, ho letto prima il biglietto e poi nella busta c’era il cofanetto 🥰con l’anello dentro ❤️
Appena mi ha ha detto k dietro la macchina c’era una regalo per me sono andata subito a vedere, ho letto prima il biglietto e poi nella busta c’era il cofanetto 🥰con l’anello dentro ❤️

37 Risposte

  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo già deciso di sposarci da 3 mesi ed una mattina qualunque mi ha svegliata portandomi la colazione a letto con un pacchettino.... proprio non me lo aspettavo 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha portata in un luogo magico, San Miniato, da cui si vede tutta Firenze. Mi ha detto "ai nostri piedi una delle città più belle del mondo e davanti a me la donna più bella del mondo", poi si è inginocchiato, ha preso l'anello e mi ha chiesto: "Mi vuoi sposare"? Io, tra le lacrime, ma sorridendo, mi sono abbassata per raggiungerlo, gli ho preso la testa tra le mani e detto sì, con un cenno del capo e con un filo di voce.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 20 giorni sarà un anno da quando l'ho ricevuto🎉
    Tutto meravigliosamente inaspettato❤😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello, tanti augurii

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a me ha dato l'anello a natale del 2017 davanti ai miei genitori, ma la proposta vera e propria è arrivata a settembre 2018 dopo un mese che convive
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione