Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2017 Verona

Quando nel letto?

Elisa, il 4 Maggio 2020 alle 10:50 Pubblicato in Future mamme 0 9
Curiosità : quando avete messo vs figlio nel letto singolo?

Mia figlia (che farà un anno e mezzo a giugno) non ha mai dormito con noi nel lettone ma sempre nella culla, abbiamo fatto il passaggio culla - lettino a settembre e a dicembre abbiamo spostato il lettino nella sua cameretta dove dorme tranquilla tutta la notte. Mi stavo chiedendo quando sarà il momento di metterla nel letto, ovviamente con le sponde, e abbandonate il lettino?

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Maggio 2020 alle 13:32
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io se avessi (la fortuna 😅😜🤪) di aver una bimba così la metterei nel letto con la sponda anche a 18 mesi (il mio ne ha 20 ma dorme ancora con noi 😅)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente si..il mio problema attualmente è che cerca di evadere dal lettino..e se dovesse cadere da quella altezza si farebbe sicuramente male, dall'altra parte dal letto con le sponde sicuramente riuscirebbe meglio a buttarsi giù. Dal lettone riesce a scendere senza problemi ma con le sbarre chissà....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti lei cerca di evadere ahahahah
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,io ho comprato un lettino evolutivo con diverse sbarre e basso. Da quello che ho visto con i miei nipoti verso i 15 mesi e oltre provano a scappare via. Smiley xd

    Io personalmente ho avuto il letto vero e proprio a 3 anni,non c`erano le sbarre,avevo 2 sedie sui lati e puntualmente cadevo giu` Smiley ups

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti non so se c è un’età giusta, probabilmente quando non cercano più di buttarsi di sotto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia cognata ci ha prestato il lettino che sua figlia aveva 2 anni e mezzo ma poi ho scoperto che lei non aveva mai usato il lettino ma era sempre stata a letto con i genitori quindi sono un po sfasata ed effettivamente dubbiosa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia di 1 anno e mezzo già tenta la fuga dal lettino
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, guarda la mia bimba ancora dorme nel lettino...ha 2 anni e mezzo quasi, ma la lascio lì ancora per qualche annetto...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, guarda non sono ancora arrivata a quella fase, mia figlia ha quasi 11 mesi e dorme nel suo lettino per ora in camera nostra ma penso che dopo l’estate la sposteremo nella sua cameretta! Una mia amica comunque ha appena fatto fare la cameretta con il letto singolo per la sua bimba che ha iniziato a settembre l’asilo quindi ha 3 anni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione