Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ing. Silvia
Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia

Quando ordinare le partecipazioni

Ing. Silvia, il 15 Gennaio 2021 alle 08:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Ciao ragazze, vi chiedo, quando tempo prima è utile ordinare le bomboniere? Ed inoltre quanto tempo prima le si consegnano agli invitati? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Gennaio 2021 alle 16:37
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ing, come va?
    Hai trovato le bomboniere? Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, veramente belle, grazie mille!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice che ti piacciano 😊... credo che sia carta cotone, o comunque è carta artigianale artigianale. La ragazza che le ha fatte la trovi nei fornitori qui su Matrimonio.com, si chiama “nelle mani di Martina”. Noi ci siamo innamorati di questa tipologia. Comunque sul suo sito trovi tanti modelli e varianti noi avevamo scelto questa tipologia
    Quando ordinare le partecipazioni 1




    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle!
    Posso chiederti che tipo di carta hai usato? Mi piace molto!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio il 30 per l’esattezza. Le ho ordinate circa 15 giorni fa e mi sono già arrivate, fatte a mano, bellissime (almeno secondo me.., erano esattamente quelle che volevo) noi inizieremo a consegnarle in questi giorni. Qualora dovessimo spostare le nozze, farò un qualcosa di digitale. La fornitrice delle partecipazioni l’ho trovata qui su matrimonio.com sono stata super felice Quando ordinare le partecipazioni 2

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanto hai ragione cara.. quest'attesa ci uccide.. andare avanti con i preparativi o no? e se poi faccio e non se ne fa niente? e se sto ferma e poi mi ritrovo gli ultimi 10gg a fare tutto?

    E' una situazione insostenibile.. per gli inviti parla con il fornitore e vedi che tempi di consegna ha.. intanto immagino che gli invitati siano al corrente, quindi sarebbe solo una conferma in più.. per le bomboniere 2 sono le strade: o le fai a prescindere (tanto immagino che prima o poi ti serviranno) o aspetti e poi eventualmente fate quel che si può..

    non so consigliarti una cosa piuttosto che un'altra..

    • Rispondi
  • Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ehh lo so che sono in super ritardo...abbiamo le idee chiare, ma ho paura di dover rimandare oppure di indicare un posto del ricevimento con il rischio poi di non andarci causa covid. Cosa mi consigliate?

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due o tre mesi prima, sia per quanto riguarda le bomboniere che le partecipazioni.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dato che ti sposi tra meno di due mesi io ti direi subito, generalmente le partecipazioni vanno consegnate 2-3 mesi prima, per le bomboniere invece magari puoi ordinarle ma ti verranno consegnate pochi giorni prima del matrimonio dato che i confetti rischierebbero di rivinarsi
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, poiché la tua data è a fine marzo direi di mandare l'inviti appena possibile per dare un po' di preavviso agli invitati. Per velocizzare la procedura potresti adoperare partecipazioni online anziché le classifiche
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, ma ti sposi a marzo? In tal caso avresti dovuto più o meno già avere un po' tutto secondo me... quanti inviti e bomboniere ti occorrono?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione