Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Franci
Super Sposa Settembre 2016 Milano

Quando prendere il trio

Franci, il 16 Ottobre 2016 alle 21:18 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao mamme e future! Una domanda, a quanti mesi di gravidanza avete preso il trio? Io sono a 14+5 e stiamo cominciando a fare un occhio, ho visto un'offerta interessante dell'inglesina otutto ma penso sia abbastanza prestino prenderla adesso. Che dite?

21 Risposte

Ultime attività da Serena, il 23 Ottobre 2016 alle 20:31
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono alla 22° e stiamo dando un' occhiata, credo che entro 2/3 settimane prenderemo il peg perego book 51 s elite denim, ci siamo innamorati appena l'abbiamo visto e provato

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Biella
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho prenotata a dicembre e presa a fine marzo con parto previsto a fine aprile
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per la nostra bimba abbiamo preso proprio l'otutto e ci troviamo molto bene. L'abbiamo comprato verso il quinto mese di gravidanza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l'inglesina trilogy. Avevo il termine verso il 19 agosto, l'ho ordinato ad aprile per i lunghi tempi di consegna, e l'ho ritirato a fine luglio perché ad agosto il negozio chiudeva per ferie. Alla fine della storia la mia bimba si é anticipata di quasi un mese, e lo avevo ritirato una settimana prima. Ti consiglio di aspettare perché verso gennaio dovrebbe uscire la nuova collezione, e se non ci sono grandi cambiamenti nella struttura e visto che il beige come colore c'è sempre potresti prendere con un po' di sconto quello di quest'anno
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha regalato mia mamma per Natale dello scorso anno ed ero di 15 settimane.
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ordinato al quinto mese, più che altro perché aveva tempi di consegna un po' lunghi, quindi ho fatto in modo di averlo pronto per quando fossi arrivata all'ottavo.. poi comunque ho lasciato tutto in negozio e l'ho riti venti giorni prima del parto Smiley winking
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso alla fine del sesto mese
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ho ordinato il trio insieme a tante altre cose che facevano parte del kit cicogna alla prenatal proprio questa domenica e sono nel settimo mese.. ho preferito aspettare.
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Si lo conosco io abito vicino ad Arcore! Però mi piace tantissimo quello dell'inglesina, adesso giro ancora un po' e vediamo se becco qualche altra offerta in qualche altro prenatal. Ho visto che c'è colo beje ed aspettando una bimba che nascerà tra l'altro in primavera mi piacerebbe tanto quel colore anche se sarà sicuramente più sporchevole del blu!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già provato a vedere anche gli spacci delle varie aziende?! In Lombardia qualcosa c'è, meno che tu desideri Inglesina, c'è ad Arcore lo spaccio Peg Perego ed è molto conveniente (noi l'abbiamo preso li) con 600€ abbiamo comprato trio, kit auto, kit culla (stand per casa con cuscino anti soffoco) e ci hanno omaggiato del porta biberon.... Mentre verso Telgate ci sono FoppaPedretti, Cam e Bebè Confort.....Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho prenotato e dato l anticipo verso la 26 settimana,ma mia madre x scaramanzia penso vada a ritirarlo quando nascerà la piccola
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Modello "otutto" a 690€
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi x scaramanzia abbiamo voluto aspettare la morfologica, che ho fatto l'11 ottobre. Ora partiremo con cameretta e passeggini vari Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 25 settimane e solo ora stiamo dando un' occhiata ai trio, penso che per la fine del mese, una volta entrata al settimo mese lo prenoto. Con tutto che con i tempi ci siamo mi sembra di correre , le offerte le trovi ovunque e i commercianti fanno sempre in modo di mettere fretta..Che modello hai trovato? Io proprio ieri ho trovato inglesina modello Zippy a 499 euro con kit auto incluso
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prima della morfologica
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato il trio che ero di circa 28 settimane e lo andiamo a ritirare sabato prossimo....però se trovi una buona offerta perché no
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato il trio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un ottima offerta e ti piace tanto prendilo....Smiley catface ...noi abbiamo fatto così....
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso un paio di settimane fa, sto per concludere il sesto mese! Ho cominciato a girare dopo la morfologica per le sue cosette, ma se mi fosse capitata tra le mani un'offerta valida, dato che il trio mediamente non costa poco, l'avrei sfruttata!
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro è l'ultimo pezzo e il prezzo è ottimo e poi mi hanno detto che quel modello dell'inglesina non lo faranno più e a me piace tanto! Sappiamo che è una bimba perché ho fatto il testo aurora Smiley smile Provo a far passare un altro paio di settimane sperando che rimanga
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sincera, anche io avevo trovato un offerta per il trio Peg Perego ed ero entrata nella 17esima settimana.... l'abbiamo preso, colore neutro in modo che poteva andare bene sia per maschietto che per femminuccia...Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione