Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Agosto 2016 Oristano

Quando preparare la cameretta?

Roberta, il 25 Novembre 2014 alle 10:57 Pubblicato in Future mamme 0 24

Ciao belle mammine e future mammine..

voi quando avete iniziato a preparare la cameretta per i vostri pargoletti?e la borsa per l' ospedale??

la mia data presunta e' 20 febbraio ,che dite se inizio adesso e' troppo presto?

un bacio

24 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 1 Dicembre 2014 alle 15:30
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io visto che la gravidanza andava bene l'ho preparata all'inizio dell'ottavo mese!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro corredino e' pronto...culla trio fasciatoio e' gia arrivato in negozio ,dobbiamo solo ritirarlo e montare il tutto ...la cameretta vera e propia la acquisteremo piu in la ....il mio problema e che pensavo fosse troppo presto iniziare a montare il tutto ..ma leggo che quasi tutte hanno gia fatto questo passo..

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! La mia dpp è il 28 febbraio e ieri abbiamo montato il lettino e il fasciatoio con vaschetta che abbiamo trovato con una mega offerta la scorsa settimana! Abbiamo acquistato due comó all'Ikea e ordinato la carrozzina che arriverà a metà gennaio. Diciamo che manca solo la valigia e il corredino ma spero di approfittare di qualche presaldo natalizio e dei saldi di gennaio. Se non avessi trovato queste offerte particolari magari avrei aspettato a dicembre inoltrato ma poi con Natale di mezzo tutti mi hanno detto di considerare almeno 2/3 settimane di fermo fabbrica (che poi sia una trovata commerciale magari è un altro discorso). Comunque secondo me dipende un po' da quello che vuoi acquistare: magari una cameretta su misura richiede un tempo di consegna più lungo e devi muoverti prima mentre se devi acquistare solo l'indispensabile già pronto sul mercato puoi fare le cose più con calma! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si speriamoo ...Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ohh Vale che bello...tu hai gia preparato tutto???io il 3 dicembre ho l'eco di accrescimento...non vedo l' ora di vedere il mio ometto

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo compagne di termine Smiley winking
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii siamo vicinissime!!!!! Eh si io se potevo aspettare per la camera l'avrei fatto volentieri ma mi serve tr!!!!!!!!!! Speriamo che i nostri bimbi nascano alla 40°così ci lasciano tutto il tempo per preparare tutto Smiley winking :Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siam proprio vicinissime allora....noi penso che camera vera e propria la ordineremo magari come il nostro fagiolino compiera' un anno...mi devo organizzare il mese prossimo per sistemare tutto il resto cosi posso ritirare dal negozio tutte le sua cosettine..

• Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta!!!!! La mia dpp è il 25 Febbraio e ho fatto la lista nascita, il lettino completo di tutto lo ordinero' la prossima settimana me lo regala mia suocera, io ho acquistato delle tutine, body, ciucci, calzine etc... A metà Dicembre ordineremo la camera con l'armadio 8-9 ante il letto vero e proprio e la scrivania perchè in casa non ho dispense o cantine per cui mi occorre un'altro armadio!!! Trio, culla e altre cose me le da mia cognata perchè ho una nipotina di 2 anni!!!! Piano piano riusciremo a fare tutto!!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si è alzata la pressione intorno alla 34+5 hanno tentato di abbassarla senza successo e per non rischiare poi mi hanno indotto il parto!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo..ti posso chiedere come mai e' nato quasi un mese prima dalla data prevista??

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!mio figlio é nato il 28/2 anche se la dpp era il 24/3...e poco prima di natale avevo la borsa pronta per sicurezza...la Cameretta appena dopo capodanno era quasi ultimata!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi iniziare con calma..anke a noi cmq mancano un po' di cose..lettino fasciatoio trio ci sono..ho già dei vestitini..lenzuoline ecc.. ma nello specifico aspetto k mi diano delle info anke al corso preparto..tranquilla che farai in tempo si!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si il grosso e' gia stata acquistato...mi devo solo organizzare un pochino....Smiley shame

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pesciolina! Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sarà un pesciolino o una pesciolino come me Smiley winking auguriiii
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai! É anche bello farlo con le feste! Smiley smile
    poi se ho capito bene gli ordini "grossi" li hai già fatti quindi é OK! Basta solo organizzarti un po per la sistemazione... E per la borsa via via che ti viene in mente qualcosa e magari sei in giro puoi cominciare ad acquistare!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah non sono l' unica allora a non avere niente pronto...penso che anche io iniziero' a dicembre..anziche fare l' albero di natale preparo la cameretta

• Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dpp 2 febbraio e ho vestitini accatastati in una scatola in attesa di lavaggio, trio e lettino in arrivo verso metà dicembre, cesta arrivata ma siamo in attesa di supporto e borsa ospedale non fatta! Penso che da metà dicembre in poi che restero a casa, una volta ritirato il lettino cominceró a sistemare! Sarà che finché lavoro ancora vedo ancora tutto "lontano"!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ohh cavolo allora siamo in ritardo...mi ha chimato anche il negozio dicendo che e' arrivato tutto e io ho risposto che volevo la consegna per i primi di gennaio...abbiamo mille cose nella cameretta da togliere...settimana prossima allora cercheremo di iniziare a fare qqualcosa..grazie mille

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io la data presunta è il 7 febbraio e devo dire che la cameretta è pronta tutto sommato! Mancano gli ultimi dettagli e che mio marito porti in garage alcune cose sue che non c'entrano proprio niente con la bimba! La borsa per l'ospedale idem..per quello che può servire a me (per ogni evenienza)..giovedì inizio il corso preparto e vediamo x la bimba cosa mi manca! Meglio prendersi per tempo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che tu possa tranquillamente iniziare!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione