Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Visualizza messaggio citato
❤️ no dai alla fine anche io pensavo di essere stata troppo veloce volevo cominciare a girare questo mese ma ad agosto sono andata in qst atelier e ho trovato l'abito di cui mi sn innamorata quindi non potevo lasciarlo li *.* ....prima o poi si doveva comunque scegliere no? quindi un pensiero in meno x noi 😉
*.* si ❤️!! auguroni!! noi abbiamo prenotato la chiesa già diverso tempo fa e già mancano 9 mesi al matrimonio!! il tempo vola 😀che ansia xD
Ciao se hai molto tempo da dedicare a tutti i preparativi dovresti riuscire tranquillamente io ho prenotato la chiesa tnt tempo fa e piano piano sala fotografo ecc manca ancora tnt da fare ma io sto cercando di organizzare tutto dall'anno scorso praticamente 😅 xke lavorando con turni impegnativi e ke mi occupano tnt tempo beh sto cercando di fare tutto con calma...cmq cm prima cosa ti consiglio di bloccare chiesa e sala e pian piano tutto il resto
Cpt speriamo ke trovi qualcosa ke ti faccia innamorare perdutamente così da dimenticare quello ma dai riuscirai sicuramente ^^ !!io fortunatamente quello di cui mi sono innamorata rientrava nel mio budget ❤️ quindi l'ho potuto acquistare!! è stato un sogno xke è cm lo desideravo *.*