Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Io mi sono innamorata di un abito che non posso permettermi🫣ma è anche vero che è stata la mia primissima prova. La sfida sarà trovare l’abito che mi faccia dimenticare quello costoso
Io mi sposo a Giugno 2023… Pensavo fossi molto in anticipo e volevo temporeggiare fino novembre-dicembre. Per pure caso la scorsa settimana ho preso appuntamento dal primo atelier e mi spiegarono che hanno difficoltà a reperire tessuti e di conseguenza le tempistiche di consegna possiamo essere più lunghe del solito, dato la situazione odierna. Mi hanno consigliato di non perdere troppo tempo.
Circa 3 mesi prima con anche agosto in mezzo che non lo contano quasi mai come tempo a disposizione. Hanno fatto i miracoli essendo azzurro e super personalizzato
Ciao 👋 anche io mi sposerò a giugno 2023.. scorsa settimana ho visitato il primo atelier, per farmi un idea, invece ho già scelto l’abito❤️ Amore a prima vista