Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Visualizza messaggio citato
Ciao!! anke x me è stato tutto x caso sn andata in un atelier x vedere se avevano un abito ke avevo visto su internet e poi provandolo è stato amore ^^ 😀 quindi ad agosto ho scelto l'abito **
Anche noi giugno prossimo. L'abito ce l'ho già, sarà un vestito da cerimonia che avevo comprato anni fa per fare da compagna del testimone. Non voglio spendere soldi per un vestito che userò pochissimo, quindi lo ri utilizzerò molto volentieri! In più dopo la cerimonia cambierò vestito per uno più comodo per allattare il piccolo che avremo.
Anche io mi sposerò a giugno 2023, e l'abito l'ho già trovato da luglio, ma è stato un puro caso! Ho fatto un giro con la mia testimone che tornava dall'Inghilterra per pochi giorni, e ho preso due appuntamenti proprio per andarci con lei, con l'intenzione di farmi solo un'idea, ma alla fine l'ho trovato!
Sposa Precisa
Giugno 2023
Taranto
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vedo l’ora di trovare l’abito dei miei sogni i 😻❤️
L ho svelto prima perché ne ero innamorata già da un po e ho a che approffitato i saldi.. Nell atelier m hanno detto che la tempistica giusta se ti sposi a giugno è scegliere a novembre.. Ti consiglio di fare un giro così giusto per vedere un po' e chiedere la tempistica più giusta.. Più cmq farai altre prove prima della definitiva e il vestito lo si può sempre stringere..
Ah l’hai scelto tanto prima. Io sono a dieta, quindi pensavo di aspettare ancora un po’. Curiosità, io posso ad esempio sceglierlo ad Ottobre e prendere le misure ad Aprile? È fattibile come cosa? (Prendi i periodi come esempi, è giusto per capire come funziona)