Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Visualizza messaggio citato
Questo è l'importante..a me capitò i entrare in atelier giusto per farmi un idea..non per acquistarlo,anche perchè sapevo dove andare..cmq al terzo abito scoppiai a singhiozzo,allagai l'atier🤣,amore.a.prima vista..prima di partire per le vacanze ho fatto la.misurazione per stringerlo e fare modifiche..al ritorno sarà completo e pronto per il grande giorno..manca poco🥰😍❤
*.* certo immagino!! io non vedo l'ora di riprovare il mio xke devono prendere le varie misure ecc è da accorciare e stringere ^.^
Sposa Precisa
Settembre 2024
Cosenza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vedo l'ora mi morde la curiosità di vederlo completo 😍🥰❤️
L'importante è ke ora sei felice 😃 della scelta ke hai fatto sarà bello vederlo realizzato apposta x te *.* e tra un pó sarà pronto dai!! esattamente finalmente un sogno ke si avvera ❤️
Da poco più di 800 giorni xD ❤️ ora sn poco più di 200 ed è strano *.* ❤️ 💘
Sposa Precisa
Settembre 2024
Cosenza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
I ti dico la verità non riuscivo a trovare l'abito che mi sentivo mio e non volevo qualcosa di troppo poco qualcosa di cui non mi sentivo che lo potevo amare o che era perfetto per me e una volta in atelier mi sono messa a piangere perché non trovavo nulla di adatto e mia suocera mi ha convinto a farmelo fare sartoriale altrimenti io stavo ancora la a girare🤣🤣🤣 Comunque è stato molto commovente per me , io sono una persona abbastanza emotiva e mi scappavano le lacrime solo a vedere lo schizzo della mia idea impressa sulla carta Un po' contrariata per lo strascico perché io lo volevo più ampio ma la mia altezza mi ha impedito ... Sarà quello che tutte noi sognamo da una vita il coronamento di un sogno con un pezzo in più l'uomo della nostra vita ❤️🥰😍
Immagino il conto alla rovescia iniziale sarà partito da meno1000 giorni, ora vedersi a meno 200 circa. Arriva piano piano per tutti 💪
Si due anni fa no no già cmq avevamo stabilito di sposarci nel 2023 fortunatamente non x il covid così la kiesa ke abbiamo scelto era disponibile x 3 giugno 2023 e allora abbiamo scelto qst data
Beh io considera ke ho fissato la data due anni fa e già penso ke fino a poco tempo fa dicevo manca un anno manca tot e già mancano solo 9 mesi *.*
Sisi. A dirvi la verità ancora non son entrata nell ottica matrimonio, mi sembra cosi lontano che dico sempre "c'è tempo" per tutto ciò che comporta il matrimonio