Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Visualizza messaggio citato
Siii anche io 🥰 ma volevo comunque avere un Confronto con altri posti! Il mio abito è fatto su misura e sapevo che l’avevi comunque ritrovato 🥰
Sai anche per me è stato il primo abito che ho provato nel primo atelier..ho voluto comunque provarne altro in altri posti..ma continuavo a pensare a questo 🥰❤️
Ciao!!cpt io anke volevo andare a settembre ma alla fine sn andata in un atelier e l'abito ke avevo visto nel loro sito era disponibile *.* e quindi già scelto
Ciao cpt spero ke cmq riesci a fare tutto in tempo dai cmq ti capisco xke anke noi abbiamo qualke problemino x ora ma speriamo di riuscire a fare tutto con calma
Io andrò a settembre, dovevamo sposarci ad agosto 2023 giù al mare, ma ci sono stati dei disguidi con la location e abbiamo dovuto anticipare a maggio vicino casa. Quindi ora dobbiamo partire da zero e sono tirata con i tempi per tutto 🥲
Ciao! Io andrò in atelier a inizio ottobre e mi sposo a inizio giugno 🥰! Mi è sembrato un buon periodo, visto che a settembre escono le nuove collezioni (non che sia fondamentale, ma tant'è!)