Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Visualizza messaggio citato
Cpt *.* cmq certo il tempo x fare un abito dal principio ci vuole e cmq sarà un bellissimo momento scegliere tutto tutto stoffa perline ecc...*.* wow complimenti !! ❤️...io anke ho fatto la dieta un anno prima del matrimonio ^.^ ora sn con la dieta di mantenimento...grazie si cmq sn felice di averlo già trovato e non vedo l'ora di indossarlo *.* sarà un momento magico e bellissimo!! assolutamente si è l'inizio di una nuova vita insieme *.* ❤️ 💘
Speriamo di trovar qualcosa. Quando leggo queste cose mi sale un po di ansia
Sposa Precisa
Settembre 2024
Cosenza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho fatto fare su misura ho dovuto scegliere i vari pezzi e ho dovuto aspettare che arrivasse il pizzo e perline varie x i fiori a due anni di distanza non è ancora pronto perché mi sono messa a dieta e devo arrivare al peso finale per le misure della vita e ora mi stanno modificando il velo di mia mamma 😍... Hai fatto bene le cose si fanno con la dovuta calma perché poi con gli altri preparativi diventa un incubo scegliere anche l'abito da sposa invece te la prendi comoda è meglio perché questo è un momento che deve rimanere indelebile nella tua mente anche se è solo un vestito per una volta sarà l'abito che scegli con tutto l'amore e la cura di questo mondo segna l'inizio di una nuova vita insieme all'altra metà del cuore ❤️
Cpt io kiedendo qui con il post mi è stato detto all'incirca un anno prima o comunque anke 9 mesi prima così...cmq penso sia anke soggettiva la cosa ...
No vabbè credo ke cmq sei nei tempi giusti poi ormai ho capito che la cosa è soggettiva ...io pensavo di andare a settembre ma invece pochi giorni fa andando così a dare un'occhiata in un atelier ho già trovato l'abito *.*
Ciao! si alla fine giorni fa sono andata in un atelier dove avevo visto tramite sito internet un abito ke mi piaceva e l'ho scelto *.*