Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Quando togliete la fede?

Alice, il 4 Luglio 2012 alle 10:47

Pubblicato in Just Married 66

Dopo 2 mesi passati dal matrimonio devo dire che ormai mi sono abituata e ormai la tengo anche sotto i guanti da lavoro e quando faccio sport. Io levo la fede: - per andare a dormire perche' mi da fastidio - quando mi lavo e metto le creme - quando pulisco il bagno - quando sono al mare (in luna di...

Dopo 2 mesi passati dal matrimonio devo dire che ormai mi sono abituata e ormai la tengo anche sotto i guanti da lavoro e quando faccio sport.

Io levo la fede:

- per andare a dormire perche' mi da fastidio

- quando mi lavo e metto le creme

- quando pulisco il bagno

- quando sono al mare (in luna di miele per intenderci).

Mio marito si e' rivelato essere meglio di me: la tiene per lavorare sotto i guanti come me, ma anche per dormire e lavarsi.

Lui leva la fede:

- per pulire la cucina

- per fare sport (in particolar modo calcio).

Voi invece? Abituati subito o no?

Consigli per quelli che fanno lavori manuali come noi: la fede comoda arrotondata ma non bombata e' perfetta! A me piaceva piu' bombata, ma tutti mi avevano detto che sotto i guanti in lattice ci avrebbe dato molto fastidio, quindi ho ceduto su quella meno bombata. E' proprio vero che non la senti! Smiley smile

66 Risposte

• M
    Sposa Precisa Aprile 2012 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come tutti gli altri anelli la tengo sempre Luca invece non se la mette mai ....

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la tango sempre e la levo solo se devo mettere la crema per le mani / corpo ....

tanto quando faccio i mestieri ho i guanti .... quindi non si rovina .... ^_^

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione