COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Quando togliete la fede?

Alice, il 4 Luglio 2012 alle 10:47 Pubblicato in Neo-spose 0 66
Salvato Salva
Rispondi

Dopo 2 mesi passati dal matrimonio devo dire che ormai mi sono abituata e ormai la tengo anche sotto i guanti da lavoro e quando faccio sport.

Io levo la fede:

- per andare a dormire perche' mi da fastidio

- quando mi lavo e metto le creme

- quando pulisco il bagno

- quando sono al mare (in luna di miele per intenderci).

Mio marito si e' rivelato essere meglio di me: la tiene per lavorare sotto i guanti come me, ma anche per dormire e lavarsi.

Lui leva la fede:

- per pulire la cucina

- per fare sport (in particolar modo calcio).

Voi invece? Abituati subito o no?

Consigli per quelli che fanno lavori manuali come noi: la fede comoda arrotondata ma non bombata e' perfetta! A me piaceva piu' bombata, ma tutti mi avevano detto che sotto i guanti in lattice ci avrebbe dato molto fastidio, quindi ho ceduto su quella meno bombata. E' proprio vero che non la senti! Smiley smile

66 Risposte

Ultime attività da V.r., il 27 Luglio 2012 alle 00:04
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala

Io non la tolgo mai ... e' li ...un po' larghina quando mi metto creme ma non la tolgo... troppo distratta!!!! e se la lascio sul lavandino di qualche bagno?? e se cade e non la trovo??? ecc ecc ... paranoiaaaaaaa

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala

Si non sono abituata ad avere anelli nella mano sinistra

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala

Davvero? A me non hai mai mai dato fastidio, quello no!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala

Si si si! E a mio marito piace un sacco baciarmi la mano con la fede appena svegli! (a me un po' meno perchè detta tra noi le mattine ho un diavolo per capello! Smiley laugh )

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala

Io non la levo mai anche se non mi sono abituata ancora e mi da ancora un po' di fastidio

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala

Siiiiiiii!Ce l'hai fattaaaa ;-)

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala

Sono ben 6 giorni che dormo con la fede!!! Le prime due mattine mi sono svegliata e subito controllato che il dito fosse ancora attaccato e non blu... Ora invece quasi non me ne accorgo, ma cmq noto che la notte mi si gonfiano le mani... Cmq mi piace dormire con la fede! Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala

Io non la tolgo mai. L'ho tolta solo dopo il matrimonio perchè la perdevo e l'ho dovuta stringere

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala

Io la tolgo solo quando mi lavo...mentre mio marito la toglie quando lavora e se la lega a una catenina al collo!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2012 Pesaro - Urbino
    Sabrina ·
    • Segnala

Eggià...neanche dire che era stata allargata la fede e poteva essersi allentata..anzi l'ho dovuta far stringere...fortunatamente quella di simone è sempre stata ok!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala

Si è perso subito così??? Ero indecisa se diamantino si o no, alla fine ho deciso no e ne sono contenta! Mi sarei sempre controllata la fede, come faccio con l'anello di fidanzamento! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala

La mia ha il diamantino incastonato che si è perso la sera del matrimonio...l'ho tenuta una settimana girata per nn far vedere il buco e 2 settimane in riparazione...ora ogni tanto la ricontrollo se è tutta a posto

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala

Uh cavolino Tania, mi spiace! Io sono solo a 2 mesi, per questo e' ancora tutto a posto -.- Vedremo vedremo!

Insomma, alla fine quasi tutte non la togliete quasi mai! E io che pensavo di essere il master della fede che riuscivo a portarla anche a lavoro!!! Smiley winking Stanotte tra l'altro me la sono dimenticata al dito, ma alle 2 mi sono svegliata per togliermela! Smiley winking

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala

Che sfiga..... Smiley sad(

• Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2011 Como
    Tiziana ·
    • Segnala

e ma va bhe!!! tu mi vuoi male allora???? :-P ma ti pare giusto parlare di queste cosucce deliziose mentre c'è chi sta a dieta??? mmm...me ne viene voglia solo a pensarci! :-( anzi, per meglio dire, inciccio solo a pensarci! :-(

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2012 Padova
    Alessia ·
    • Segnala

Allora sondaggio finito? cosa è risultato alice???

addirittura il marito di tania l'ha persa....

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala

Io non la tolgo mai invece....neanche di notte.

Mio marito dopo 1 anno e 1 mese di matrimonio l'ha persa Smiley sad mi viene da piangere

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala

Anche il mio è cuoco Smiley winking)))))))))))...io la tolgo per le pulizie..e poi in questo periodo mi si gonfiano le dita dal caldo

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala

Io non la tolgo mai...neanche quando faccio la danubiana i panbrioche i pangoccioli e la torta allo yogurt!!! ahahaha

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala

Leggevo il tuo topic e pensavo "cacchio anche noi facciamo così"...

la tengo sempre,pure al lavoro,nonostante lavoro in fabbrica ed essendo una stireria ora si fa la sauna gratis già dalle 7 della mattina,ma qnd faccio doccia,pulizie ecc...la levo anche perchè ho paura di rovinarla.prima la tenevo anche di notte ma ora col caldo tolgo tutto.mio marito la toglie al lavoro,dato chè è cuoco ,gli servono le mani libere e sotto la doccia,se no sempre al dito..e confermo quelle meno bombate sono meno fastidiose....

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala

Poi penseresti che mi sto proponendo!!! Smiley winking

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala

Dai Ali che ce la faremo!!! Io i 7 persi sono stati persi tutti dopo al matrimonio...prima ero un continuo perdi/prendi poi...decisione di rivolgermi ad un dietologo....ed ora ne mancano ancora 8 ...ma vedrai che ce la faremo!!! (cerco di convincere te o me??? bhooooo)

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala

Ahahah ok ok... altrimenti per cose sei sbadata... me la ritrovo nella torta!!!! ahahah

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala

Hai ragioneeeeee, allora non li cambio!!! Smiley winking

Appena finisce l'esame passo per la lezione! Cmq la fede me la tolgo! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala

Beh bene! Penso che dopo il matrimonio sia più difficile! Io sono a zero... -.- E me ne mancano ancora 10 in tot (giusto il minimo indispensabile sai! Smiley winking ) poi è finitaaaaaaaaaaaaaaa! Smiley smile

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala

Altro che antisesso... se ti cadono i pantaloni sei sempre pronta ahahahah

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala

Aliceeeeeee vieni da me e ti facciamo qualche lezioncina... ti passerà!

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala

A me ne mancano ancora ben 8 per riuscire ad essere ciò che dovrei....e secondo la dietologa dovrei perderli entro il 06.09 ...per la prossima visita....seeeee....non ci riuscirò mai :-( bhe devo ammettere che dal matrimonio ad oggi 7 li ho persi...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Pavia
    Silvia ·
    • Segnala

Sinceramente l'anno scorso a S.Valentino ci siamo regalati 2 fedi d'argento e non le togliamo mai.

Non la sento nemmeno, ormai sono abituata, per cui credo che sarà lo stesso per quando ci sposeremo e poi è meglio che lui non si abitui a stare senza fede al dito!!!!! Ha ha...

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala

Grazie cara! Anche tu sai! Smiley winking Sono ancora un po' ciccina, ma ora sono molto più relax nella dieta, basta stress! Smiley winking

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala

Ti capisco in pieno Luisa! pensa che se la sera mi addormento con la fede o comunque con qualsiasi altro anello alle dita la mattina dopo non riesco a levarla....e mi sento i salsicciotti gonfi... :-(

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti