Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Dicembre 2017 Cuneo

Quando un semplice incontro cambia il tuo futuro...vi racconto come ho incontrato il mio fm.

Samantha, il 18 Ottobre 2015 alle 12:25

Pubblicato in Prima delle nozze 61

Buongiorno sposine, probabilmente ci sono altri topic riguardo questo argomento, ma vi racconto la mia esperienza e se volete, condividete la vostra. Sarà un topic lungo,mi scuso in anticipo. Allora, io ero appena uscita da una disastrosa "relazione"(l'ennesima), ricordo di aver pensato- Basta, non...
Buongiorno sposine, probabilmente ci sono altri topic riguardo questo argomento, ma vi racconto la mia esperienza e se volete, condividete la vostra. Sarà un topic lungo,mi scuso in anticipo. Allora, io ero appena uscita da una disastrosa "relazione"(l'ennesima), ricordo di aver pensato- Basta, non ne voglio più sapere del genere maschile per un paio si anni- e zac. Lavoravo come Dj in un locale, che da un lato era un bar dall'altro lato invece un pub, un locale diviso in due in pratica. Lavorandoci da un po' conoscevo tutti, ad un certo punto della serata vedo spuntare dalla porta scorrevole che separa il bar dal pub un tizio mai visto, che si reca nella cucina del bar. Mi sono incuriosita. Era l'opposto del tipico ragazzo che mi interessava di solito, aveva una t-shirt di batman addosso e un paio di jeans normali e delle dc . Per studiarlo da vicino, a fine serata sono andata di là nel pub a chiedergli una penna, per la serie, in un locale con 4 barman e un cuoco nessuno ha una penna? Scusa banale... Ma non sapevo che inventarmi... E lui comunque ancora ora ammette che non ci avesse nemmeno pensato che fosse una scusa... Comunque, per farla breve, lo trovo carino, e dal momento che ero ancora giù per l'altro, decido che un chiodo schiaccia chiodo sia l'ideale, sicura che non mi sarei fatta coinvolgere. Passano alcuni sabati in cui ci scambiamo occhiate, gli mandavo segnali sperando si svegliasse lui, questa volta non avevo voglia di andare io a cercare qualcun altro. Si sveglia,mi chiede l'amicizia su fb, e parliamo tantissimo per giorni. Dopo un periodo di coatante cattivo umore, quella era decisamente una boccata d'aria fresca. Scopro che anche lui è uscito da una storia lunga 4 anni. Prima uscita, un disastro, sembravamo essere agli antipodi, lui con la scusa del lavoro se ne va, praticamente scappando. Al che, io scazzata, lo mando mentalmente a fare in brodo. Mi arriva poi un messaggio di scuse e la richiesta di bere qualcosa l'indomani quando staccavo al bar. Accetto, con l'intento di dargli il bel servito vista la sera precedente( si, lo so è infantile) , ma. ... Penso di essermi innamorata di lui quella sera. Siamo rimasti bloccati con la macchina nel parcheggio del mc dove ci eravamo fermati a mangiare e parlare, e così siamo dovuti andare a piedi , 10 chilometri dal mc, all'hotel dove alloggiava per lavoro e dove aveva la sua macchina, alle 3 del mattino, e abbiamo parlato di tutto e di più, ed eravamo tutto fuorché non compatibili. Siamo andati a convivere due mesi dopo e tra un po' faremo un anno di convivenza. Alla faccia delle ex che si sono intromesse, di alcune mie "amiche" invidiose che mi hanno prima dato contro per la convivenza affrettata e mi hanno abbandonata , e a chi ci ha detto peste e corna dietro le spalle. Ogni giorno mi sveglio e vedendo il suo faccino appiccicato alla mia spalla mi sento la persona più fortunata al mondo. Non è stato facile all'inizio, ma le cose belle non sono mai facili. Chiedo scusa per gli errori, ma scrivendo dal cellulare, il t9 fa cosa vuole...

61 Risposte

• A
    Super Sposa Settembre 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooooooooo lo Samantha come ti capisco abbiamo una storia simile io e FM quando ci siamo conosciuti io uscivo da una storia e convivenza di ben 4 anni ti lasciò immaginare come stavo lui veniva da un matrimonio andato no male ma malissimo insomma per fartela breve ci siamo conosciuti il 14 agosto di 3 anni fa io ero in una profonda depressione avevo perso 25 kg in un mese di lui mi ha colpito il rispetto che mi ha portato poike nello stato in cui ero poteva approfittare di me e non l'ha fatto anzi mi ha protetto insomma ci siamo fidanzati 2 giorni dopo e dopo qualke giorno la convivenza tu dirai da pazzi e invece siamo qui a raccontarlo dopo 3 anni ad agosto ci sposiamo non ti dico quanti ex amici abbiamo poike molti mi hanno criticato giudicato e dette delle cattiverie che meglio non le dico cmq quando e destino e destino auguroni Samantha vedi non sei da solo capisco bene la tua storia
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la tua sembra la trama di un film! Congratulazioni e tantissimi auguri!!!

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo vada tutto bene! Bellissimo mese dicembre! Tanti auguri!!!!
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dicembre 2017, probabilmente, se non ci sono intoppi il 3!

• Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dicembre 2017, probabilmente il 3! Se non ci sono intoppiSmiley smile

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 23 luglio, dopo 12 anni di fidanzamento, domani sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati! Ci siamo conosciuti quando avevamo 14 anni, siamo diventati subito amici, poi è' diventato il mio migliore amico e dopo circa 3 anni c'è stato un bacio...da lì e' iniziata la nostra storia... Il 19 ottobre 2003 :Smiley heart Voi quando vi sposate?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 18 giugno! E voi invece?
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara! Che bella storia anche la tua, eravate destinati,e fossi stata al tuo posto avrei fatto esattamente le stesse cose! Quando vi sposate ?Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Si,spesso abbiamo ciò che cerchiamo sotto gli occhi e non ce ne accorgiamoSmiley smile quando vi sposate?Smiley winking

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La persona giusta arriva sempre per caso... A volte è amore a prima vista, a volte si scopre dopo un poco... Altre ancora, come nel mio caso, è sempre stato lì, bastava solo accorgersene! Si, mi sono innamorata del mio migliore amico Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere le vostre storie e potermi perdere nei miei ricordi con la scusa di raccontarveli! Dunque, io sono libera professionista e quindi collaborò con diverse aziende. Un giorno mi chiama un mio ex professore delle superiori per dirmi che aveva bisogno di me nella sua società e io gli dico che sarei passata nel pomeriggio per prendere accordi! Nel mio settore (sono fonico di doppiaggio) non ci sono molte donne che fanno il mio lavoro e quindi il mio professore va dai suoi dipendenti e gli dice: "Oggi pomeriggio verrá una ragazza, per favore non fate i provoloni! È molto bella ma trattenetevi anche perchè è pure fidanzata!"Arrivo e mi presenta tutte le persone che per un periodo sarebbero statestati miei colleghi ed io vedo lui! Non so cosa ha catturato subito la mia attenzione scatenando la mia curiositá! Ovviamente, essendo fidanzata, non ho dato peso alla cosa ma, con il passare dei giorni, mi rendeva conto che più ci chiacchieravo e più mi incuriosiva! Dopo un paio di mesi finisce il mio lavoro li e quindi non ci vediamo ne sentiamo più! Passano altri due mesi e ci sentiamo per questioni lavorative. Decidiamo di vederci per parlarne faccia a faccia. Ragazze, non l' avessimo mai fatto!!!! Siamo andati a cena fuori e dopo aver parlato di lavoro ci siamo messi a chiacchierare dei fatti nostri! Non smettevamo più di parlare ed a una certa ora il cameriere è venuto a dirci che dovevano chiudere! Allora abbiamo deciso di andare in un pub! Niente, alle due e mezza ci dicono anche li che era arrivato l' orario di chiusura! Mi riaccompagna alla macchina ma nessuno dei due aveva voglia di andare a casa, perciò ci vediamo in macchina e continuiamo a parlare! Alle quattro e mezza decidiamo che sarebbe stato saggio andare a casa per dormire un po' e ci salutiamo! Tornando a casa ero nel bel mezzo di una tempesta di emozioni contrastanti! Mi sentivo felice come non ero mai stata ma anche in colpa perchè cmq ero fidanzata (tra l' altro con un bravissimo ragazzo che mi ha sempre amata tanto!). Mi ripetevo che non avevo fatto niente ma mi dicevo anche che avevo voglia di rivederlo e che questo non era corretto! Nel mentre lui mi scrive e mi chiede se potevamo ripetere la serata! Non ce l' ho fatta a dire di no! Due sere dopo eravamo di nuovo a cena fuori! Dopo aver mangiato siamo andati a pattinare sul ghiaccio ee....sorpresa! Sulla pista c' eravamo solamente noi!!!! Quante risate! Quanto divertimento! Quando la pista ha chiuso lui mi ha riportato alla macchina e tra una risata e l' altra è scattato il nostro primo bacio! Un bacio che è durato tutta la notte! All' alba siamo andati direttamente al lavoro! Il periodo successivo non è stato facile....ovviamente ho lasciato il ragazzo con cui stavo ma sono stata molto male! Ora però non potrei essere più felice di così! Nel mio destino c' è Lui!!!! Ed io mi sento la donna più fortunata dell' universo ad avere accanto un uomo che ha saputo aspettarmi e che mi conquista ogni giorno!
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella storia sembra la trama di un film Smiley laugh ti raccontò la mia: io ho conosciuto il mio fm a 15 anni a giugno del 2015 sulla piazza del nostro paese grazie ad amici comuni. Una mia cara amica era follemente innamorata di lui e mi ha chiesto di aiutarla a mettersi con lui... beh che dire è finita che mi sono innamorata io di lui ma non avevo il coraggio di dirlo a nessuno tanto meno a lui... A luglio io mi trasferisco alla casa al mare e lui inizia a mandarmi messaggi, viene a trovarmi e da li il passo è stato breve finalmente il 7 agisto del 2005 ci siamo messi insieme e adesso sono 10 fantastici anni che stiamo insieme e finalmente l 8 giugno del 2017 ci sposiamo e potrò vivere anche io cin il mio principe Smiley smile mon edo l' ora!!!
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troverai sicuramente il modoSmiley smile
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara, crepi il lupo. Tantissimi auguri anche a te
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sono contenta per voiSmiley smile in bocca al lupo Marianna!Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia Smiley smile io ho incontrato o meglio scontrato il mio fm il 14 agosto di tantissimi anni fa, lo conoscevo ma non c avevo mai parlato. Ero fidanzata con un altro ragazzo Smiley xd comunque vado al mare con i miei genitori e scherzando con mio padre mi spinge, cado e indovina un po'?????? Proprio addosso a lui, io imbarazzatissima lui anche e mio padre furioso ahahahahhaahah.... Insomma procediamo con le nostre vite e a natale mi lascio con l'altro. Dopo poco tempo viene lui da me e iniziamo a ricordare quel giorno e così una parola tira l'altra e da dà ci siamo messi insieme. È da 13 anni che siamo fidanzati e mi sento ancora come quel 14 agosto con le farfalle nello stomaco. Finalmente il 10 agosto inizieremo la nostra vita insieme Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli dico sempre che mi ha salvata, per questostavo pensando do organizzare qualcosa per lui il giorno del matrimonio per ringraziarlo pubblicamente, non so se farglì fare la sua torta preferita o qualcos'altro. Devo cercare idee :-)
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua non è da meno! Bellissima davvero! Per me è stata la stessa cosa, ho capito che avevo avuto amori pessimi perché pensavo di meritarmi solo quello, e invece sbagliavo. Mi ha cambiata, mi ha reso più sicura e più felice, e non lo ringrazierò mai abbastanzaSmiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia :-) ti racconto la mia: ci conosciamo tramite amici in comune quando io avevo 14 anni e lui 18, glì piacevo ma non lo sapevo. Lui la verità non mi piaceva tanto quindi non aveva molte mie attenzioni. Gli amici gli dicevano che ero impegnata quindi non si è mai fatto avanti per chiedermi di uscire. Per 14 anni io ho frequentato altri amici e ho avuto storie disastrose, lui lo stesso, ognuno viveva la sua vita però con un particolare: ci siamo rincontrati altre due volte e lui si è sempre presentato come se non mi conoscesse, all'inizio mi sono un po' offesa perche comunque ci conoscevamo già poi ho capito che ha una memoria pessima e che facendo le stagioni e lavorando un po' dappertutto ha conosciuto molte persone quindi non ppteva ricordarsi di tutti. La quarta volta che si è presentato, in un locale in paese, (vivevo una storia davvero difficile ed ero rassegnata a non essere considerata e a pensare che la felicità era solo una condizione passeggera), la mia amica esordisce: "ancora ti devi presentare? La conosci già" da li iniziamo a parlare, mi ha riempito di attenzioni e allora li ho capito che potevo avere di più, che meritavo di più. La sera stessa chiudo la storia col mio ex fidanzato. Il giorno dopo lo cerco su facebook e abbiamo chattato per 3 ore, il tempo è volato. Siamo usciti dopo una settimana per un aperitivo e ci siamo baciati quando stavamo tornando alla macchina, minsentivo una dodicenne emozionatissima. Sta di fatto che siamo due anni insieme e m ha fatto la proposta di matrimonio al secondo anniversario ,una cosa inaspettata. Ah dimenticavo, dopo un paio di mesi che stavamo insieme gli ho fatto vedere la foto della patente (ora sono completamente diversa) e ha capito che sono quella ragazza di cui era pazzo anni prima, e io lho scoperto in quel momento.
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle storie entrambi! Sono contenta che dopo un amore" sbagliato" sia arrivato quello giusto... La storia dei tuoi è la prova che l'amore non seguw tempi né regole... Grazie per avermi raccontato la tua storiaSmiley laugh la ricorderò quando mi diranno che abbiamo corso troppo... In bocca al lupo e tantissimi auguri di cuore per il tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lulla! Eh sì, allora la pensavamo ugualeSmiley smile l'amore arriva quando proprio non te l'aspetti... In bocca al lupo allora!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti dicessi ke mia mamma e mio papà dopo 3uscite consecutive sn andati a vivere insieme e dhe mesi.dopo si sn sposati mi credi!? Ssn insieme da ben 45anni,4 figlie e 5 nipoti!!!!!!io e il mio fm appena ho comprato casa nel novembre 2008(uscivo da un divorzio burrascoso e di relazioni nn ne avevo voglia!!!!uscivamo di nascosto da1anno ondevitare peste e corna da parte di mia sorella!!!!) Siamo andati a vivere insieme cn la frase "o ci amiamo o ci ammazziamo!"...ecco siamo nel 2015 abbiamo due bimbe e tra un po di mesi ci spisiamoSmiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella storia..io pure l ho incontrato quando ero decisa a non voler più uomini tra i piedi per un bel po..a chi mi diceva che l'amore ti bussa alla porta ridevo in faccia..alla fine però si è verificata per me la cosa,inizialmente ero molto sulle mie..quando due destini si incrociano però, puoi ribellarti finché vuoi ma alla fine devi cedere..tra alti e bassi dell'inizio ora stiamo meravigliosamente! è cinque anni e mezzo che non ho che lui nella mente e nel cuore e tra 8 mesi ci sposeremo!
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca, che bello! Buon matrimonio JessicaSmiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ovviamente anche a te Smiley smile ha e io sono fidanzata da 10 anni e 1 mese. Quindi nel 2017 saranno quasi 12 anni Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, beh le mentalità non si discutono secondo me, ognuno poi deve fare come si sente, io ho sempre avuto una mamma molto moderna, più amica che mamma a volte, sarà per quelloXD ti auguro tantissima felicità e un in bocca al lupo per il tuo grande giornoSmiley laugh
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo l'8/6/2017. No non mi permetterei mai di offendere qualcuno Smiley smile siccome sono palermitana cresciuta da genitori,parenti antichi ho anche io questa mentalità. Prima di dormire con il mio fm deve essere mio marito. Tutto qui Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per averlo letto tuttoSmiley smile era lungo e pensa che ho cercato di sintetizzarlo il più possibileXD comunque grazieSmiley smile come mai non sei pro convivenza se posso chiedere? E non aver paura di offendere, siamo qui per confrontarci, e mi interessa sentire i pareri diversi... Tra l'altro tu quando ti sposi? Io dicembre 2017 e fremo già ora ahahah
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sembrava la trama di un film. L'ho letto tutto!! Hai fatto benissimo dai. Io non sono per la convivenza ma se avete capito che eravate fatti l'uno per l'altra hai fatto veramente bene! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione