Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con ๐ Quando la convivenza?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore!
Noi ci conosciamo da sempre โฅ๏ธ sin da piccoli perchรฉ inizialmente mio suocero era soltanto il socio di mio zio (marito della sorella di mamma) poi รจ diventato anche lo zio di un altra sorella di mamma(la piรน piccola) che si รจ sposata con il nipote di mia suocera(figlio del fratello) ๐ quindi siamo sempre stati in famiglia, io andavo ai suoi compleanni. Poi crescendo io e il mio amore ci siamo un poโ persi (lui tra lโaltro era fidanzato con una mia amichetta estiva ๐ cugina del mio migliore amico dellโepoca). Ci siamo ritrovati quando avevo appena compiuto 18 anni e lui ne aveva 20, una sera mi ha suonato al citofono di casa e mi ha lasciato il suo numero. Poco dopo mi ha confessato di essere sempre stato innamorato e che stava aspettando solo di essere pronto a realizzare una famiglia. Adesso stiamo insieme da 14 anni ๐๐โฅ๏ธ