Livorno, Livorno · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
31
PREMESSA: noi abbiamo dato la lista in agenzia solo a chi ce l’ha esplicitamente richiesto, non abbiamo messo riferimenti ai regali negli inviti perché non abbiamo invitato la gente per quello, quindi...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
652 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
653 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
655 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM