Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia

Quanta amarezza ...

Arianna, il 5 Maggio 2021 alle 23:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposine voi come siete messe ? In tante hanno rimandato di nuovo ... non l’avrei mai detto ma il 2021 è ancora peggio del 2020

15 Risposte

Ultime attività da Esther, il 6 Maggio 2021 alle 09:10
  • Esther
    Sposa Saggia Settembre 2022 Siracusa
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio così, è peggio! Noi ci dovremmo sposare il 2 luglio 2021...già rimandato lo scorso anno. Purtroppo credo dovremo rimandare anche quest'anno perché siamo a meno di 2 mesi e ancora non si sa nulla... Noi Abitiamo a Milano e il matrimonio sarà in Sicilia, piu di metà degli invitati è fuori regione... In un mese non possiamo organizzare un matrimonio e sicuramente subire o anche un incremento dei prezzi... Quello che doveva essere un sogno sta diventando un incubo!!!

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo... quest'anno è peggio!

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Arianna... Teniamo duro...come ti hanno già suggerito aspetta che dicano qualcosa sul protocollo delle regioni...poi tirate le vostre conclusioni...so che estenuante stare così nella speranza...ma la speranza è l unica che ci ha fatto andare avanti con ora ed è l unica che non ci fa esaurire
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo consiglio Imma 🥰🙏🏼
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto Emanuela ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le associazioni per il wedding hanno consegnato il protocollo approvato da tutte le regioni italiane e hanno chiesto risposta al governo entro il 15/5 con la speranza che venga approvato e che si possa salvare qualche matrimonio superstite di maggio (è brutto da dire, ma così è). In più dovranno riunirsi ogni due settimane per il check dei dati e per discutere il coprifuoco e l'apertura di altre attività. 🤞🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cerca di non essere così giù... capisco che la situazione è estenuante ma, come ti ha già suggerito Virginia, aspetta almeno fino al nuovo protocollo e poi decidi. Tu sei una sposa di luglio quindi ancora un po di tempo ce l’hai. Ci sono tante spose dell’estate 2020 che hanno rimandato al 2021 e si sono pentite perché l’anno scorso poi a luglio, agosto e settembre i matrimoni si sono fatti. Il mio consiglio è di aspettare il nuovo protocollo e poi decidere Smiley smile
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sononuna sposa di giugno e Spero di farcela e suggerrisco anche io di tener duro e di rimandare fino alla fine. Non mollate subito. Io sonk constretta perche' vivo all'estero e maggio mo e' impossible, ma fossj stata in Italia avrei tenuto duro fino alla fine. Mettete una data cuscinetto se vi fa stare piu' tranquille ma non cambiate.... Luglio andra' molto meglio.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.... Ma e' confermato che il 15/5 si sapra' di piu'?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ☺️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, sicuramente avrete fatto le vostre valutazioni ed io non sono nessuno per permettermi di dirvi cosa fare o non fare, però penso davvero che da qui a Luglio le cose saranno migliorate ancora più di oggi e soprattutto che già con giugno i matrimoni ripartiranno. Se non vuoi dare retta alle parole di una sposa qualunque (potrei capirti!), prova almeno ad avere ancora un attimino di pazienza fino a metà / fine maggio. Dopodiché, se ancora non si avrà un protocollo approvato ed una data di ripartenza, sarei la prima a dirti di rimandare. Ma ora manca davvero poco al 15/05 e credo davvero che i ricevimenti dei matrimoni siano lì e lì per riprendere l'avvio 🥰🙏🏼 Chiaramente è solo un consiglio il mio.. non ti giudico e non ti biasimo, davvero..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole! Assurdo tutto ciò... io pensavo che il 2021 sarebbe stato l’anno della rinascita pian piano invece... non ho più parole e non vorrei essere pessimista ma purtroppo sono i fatti che lo dimostrano
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non fosse per il governo incapace a gestire la situazione .
    Quest'anno stavamo messi bene .


    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao virginia grazie per le belle parole di incoraggiamento ma purtroppo per tanti motivi , saremo anche noi un altra coppie che rimanderà... io mi sarei dovuta sposare il 28/06/2020 poi rimandato a 25/09 e infine a quest’anno, luglio 2021 ... qualche mese fa eravamo più fiduciosi ma ora senza nessun protocollo VALIDO per la ripartenza e per tante altre cose perché purtroppo si abbracciano tanti altri inconvenienti, stiamo valutando di rimanere...sono troppo pessimista e i vaccini si ci sono ma vanno a rilento... è una vergogna
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna,
    non essere così giù anche tu, per favore.
    Io non trovo assolutamente che il 2021 sia peggio del 2020, sia per il discorso vaccini, ma soprattutto per i dati che migliorano di giorno in giorno 😊 Pertanto non perdere la speranza.. 😘 Tu quando ti sposi? Hai già rimandato una volta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione