Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Gennaio 2024 Roma

Quanta ansia per i matrimoni rimandati??

Miriam, il 26 Ottobre 2020 alle 00:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ragazze io non ci riesco a dormire più 😌

Ma quante di noi abbiamo già rimandato il matrimonio per il 2021 e ora la paura che non potremo farlo nemmeno quest anno???
Io voglio sposarmi senza restrizioni quando tutto ritorna come prima, un matrimonio con gli orari, le mascherine, proprio non mi piace, quindi credo che aspetterò ancora... Voi che ne pensate???

22 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Ottobre 2020 alle 22:17
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo so, forse questo è il "new normal" e "l'l'old normal" potrebbe tornare nel 2000mai, quindi credo proprio che ci sposeremo in chiesa, siamo stanchi stufi l'importante è essere marito e moglie, poi per la festa si vedrà se si potrà. Più che mascherine restrizioni varie da distanziamento, mi fa male la chiusura delle frontiere e l'impossibilità fisica delle persone di venire, per non parlare dei tre cari immunodepressi che purtroppo sicuramente non potranno venire. Quindi sì pure io sono per rimandare la festa specie se si ha a che fare con minimi contrattuali di coperti imposti e non viene data la possibilità di ridimensionare il banchetto.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare a luglio e e abbiamo spostato al 5 giugno 2021.
    Io so per certo che mi sposerò, a costo di mettere le mascherine ma sono molto fiduciosa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AMEN 👏👏👏👏👏👏


    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le soluzioni sono due:
    - ci si sposa adesso sono con testimoni e si rimanda a data da destinarsi la festa
    - si rimanda tutto a data da destinarsi

    purtroppo al momento non c'è "una luce in fondo al tunnel" per quanto riguarda le restrizioni

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione ma io non voglio fare la festa in grande, vorrei solo farla senza problemi di orario e senza la scocciatura della mascherina al matrimonio dai...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dal mio punto di vista non ha senso rimandare il tutto, di nuovo, solo perchè si vuole fare la festa in grande...
    rimandare una volta ci sta.... la seconda no, si fa quel che si può e morta lì...
    posticipare ancora vorrebbe dire rimandare di mesi e di anni i propri progetti di vita, soprattutto se non si convive e si vuole aspettare il matrimonio per farlo.

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata sabato in Campania quindi figurati. Io credo che ognuno é libero di fare quello che vuole. Anche a me sarebbe piaciuto diversamente, ho dovuto rinunciare a tante cose ma non mi pento di niente e lo rifarei altre 1000 volte. Però se senti che vuoi sposarti in una situazione diversa aspetta assolutamente
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da maggio a settembre 2020 e non potevo fare scelta migliore. Tutti mi davano contro, mi dicevano di spostare al 2021 ma io sono andata per la mia strada!!! Non ho cambiato idea e sono felice così.
    Ci siamo sposati....l'unica differenza è stata la mascherina dentro in chiesa per gli invitati (non per gli sposi, genitori, testimoni e fratelli) e durante il buffet in ristorante...per il resto è stato un matrimonio normalissimo!
    Io non avrei potuto aspettare un altro anno... sapendo che cmq alcune restrizioni resteranno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze.... Al 2021 manca ancora tantissimo tempo e vivere con l'ansia l'attesa certo non farà si che le cose cambino... Per cui cercate di pensare positivo e vivere il più serenamente possibile questi mesi...
    Io sono nel cuore a tutte quelle coppie che avevano in programma di sposarsi da qui a un mese e che si ritrovano a non poter festeggiare in alcun modo (nemmeno con 30 persone),ecco se penso a loro davvero mi dispiaccio x cui x tutte le altre forza e coraggio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, poi vedrai l'evolversi della situazione...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi rifiuto categoricamente di avere ansia.. già lo scorso anno un incubo.. da qui ai prossimi 9/10 mesi la situazione sarà sicuramente diversa da ora..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un idea che abbiamo avuto per far sì che comunque nessuno si offendesse di non essere partecipe al matrimonio essendo il max di 30, cosa impossibile tra tutti i parenti che ho, quelli del mio fm, gli amici, escludere qualcuno non mi piace...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie carissima... Si anche io poi alla fine se le cose non tornano normali, mi sposerò così come saranno le cose, non è che aspetto ancora anni, ho allungato solo la data di qualche mese sperando che l'anno nuovo migliori 🙏🙏
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questa è una bella idea, molto stanno facendo cosi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci speriamo tutti!!! Sarebbe bello sposarsi tornando alla normalità
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ragazze anche io voglio sposarmi a tutti i costi però anche il fatto che per adesso solo 30 persone, sono troppe le restrizioni. A questo punto o mi sposo in comune, solo con i genitori e i testimoni e quando si potrà farò la festa con gli altri...
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza che alla fine, riusciremo a sposarci🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho rimandato al 2021 e mi auguro che tutto questo finisca. Però noi se tutto questo non finirà ci vogliamo sposare comunque. Non ci importa delle restrizioni e cose varie. Ci importa solamente di sposarci♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti auguro che tutto torni come prima, e tu possa festeggiare come più ti piace. Noi però abbiamo messo al primo posto il fatto che ci volevamo sposare, e quindi ci siamo sposati il 16 ottobre, dopo aver rimandato da maggio, ed è stato tutto veramente bello, nonostante le restrizioni che tra l'altro ci sono piombate addosso due giorni prima e ci hanno costretto a riorganizzare tutto. Questa è solo la mia esperienza, per dirti che a mio avviso in qualsiasi condizione ti sposerai quel giorno sarà in ogni caso bellissimo (poi ribadisco il mio augurio, cioè che tutto torni come prima).
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo già rimandato al 2021 ma sinceramente non ho nessuna intenzione di rimandare ancora.. Anke io voglio il matrimonio come l'ho sempre desiderato senza vincoli ma non. Sappiamo come si è vedranno le cose 😔
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam!se nel 2021 la situazione davvero fosse ancora questa,il matrimonio sarebbe l'ultimo dei problemi!secondo me dobbiamo tener duro ancora questo inverno ma poi si sistema tutto per forza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione