Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani

Quante come me il 14 Settembre 2022?

Monica, il 24 Gennaio 2022 alle 21:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 57
Sono curiosa conosciamoci 🥰

57 Risposte

Ultime attività da Natalie Zuccolotto, il 13 Febbraio 2022 alle 12:21
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se aspettavamo qlc gg non erano più disponibili nemmeno quelle e poi volevo saltare meno gg possibili al lavorob
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho ricevuto proposta ma sono passati oltre 10anni era inutile aspettare ancora..abbiamo cercato data in un periodo a noi comodo per il lavoro e di sabato non c'era nulla i primi erano a ottobre a me non piacevano pazienza a chi fa piacere rimane chi è stanco andrà via..mi sposo una volta sola chi vuole rimane un pò di più non si hanno ricorrenze tutti i giorni ormai con il covid i matrimoni non possono più essere tutti di sabato o altrimenti si prenota anni prima o deve essere fatalità come la tua trovarlo
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ricevuto la proposta il 30 novembre e la sera stessa ho iniziato a inviare mail ai ristoranti, solo 3 di quelli che ci piacevano avevano ancora date libere e tutti e 3 solo il 17 settembre o 22 ottobre. E anche vero che non ho chiesto disponibilità infrasettimanale ma perché altrimenti non sarebbe venuto quasi nessuno al matrimonio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uniche date libere prenotando a dicembre 2021 con così poco preavviso..la sala era strapiena tutti i giorni 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 gg dopo, vale comunque? Perché proprio infrasettimanale?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo che piacere..siamo anche vicine volendo a 1ora di strada quasi! Capisco il tuo stato d'animo..essendo che ancora non avete comprato ristrutturare di qua a 8mesi e pensare a tutto per la casa non è facile..non prenderti di panico però! Se ci sono troppi lavori capisco che non riuscirete cmq..quindi vedi se potete avere un'alternativa di stare per un pò a casa dei genitori o affittare una casa per qualche mese finche la vostra non sarà pronta..da quanto tempo state insieme? Noi a giugno 11 anni e la casa comprata da 4anni e la stiamo finendo adesso! Quindi 9mesi prima abbiamo scelto la data e ad oggi ho: sala, chiesa, fotografo, musica, foto in sala instantanee, e il mio abito comprato appena 2gg fa perchè ho avuto il covid e ho dovuto rimandare..ma ancora tanto da fare so che c'è poco tempo ma è relativo basta avere le idee chiare e spero sempre che le cose andranno bene per tutti noi che sarà come vogliamo 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eccomi qui :-)


    In realtá non lo sa ancora nessuno se non io e il mio ragazzo. I nostri progetti erano prima trovare una casa, ristrutturarla e poi organizzare il matrimonio. Si sono accavallate tantissime cose, per adesso stiamo cercando di concludere con l’acquisto della casa. Non lo abbiamo ancora detto a nessuno e io mi sento tanto, troppo confusa. Ho paura di non riuscire a farcela… abbiamo prenotato chiesa e location. Poi stop. Tu invece? Non ti conosco ma credo che mi fará piacere poter condividere con te pensieri e altro sul matrimonio. Non vedo l’ora di “leggerti” 🙂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è meglio fare la lista di tutto quello che si deve fare perchè si dimentica sempre qualcosa! Io sono di Marsala provincia di Trapani 😊
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che stiamo allo stesso punto solo che in queste settimane andrò anche dal fioraio,per l abito non demordere sei con le tempistiche giuste,io l ho trovato a inizio mese ed e la cosa più bella che c è, poi mancano anche a me partecipazioni,tema,segnaposto ,bomboniere e sicuramente qlk altra cosa di cui adesso non ricordo 😅 io sono nata a Caltanissetta e abitato a Canicattì per un po , tu che parte della sicilia ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo mi fa molto piacere 😊 ci stiamo sbloccando adesso dopo il covid..ancora stiamo a chiesa, sala, fotografo, musica e foto in sala da dare a gli ospiti..il mio più grande pensiero è l'abito che ancora non sono potuta andare per essere stata bloccata a casa..adesso aspetto mia mamma e mia cognata che si liberano per andare il prima possibile non vedo l'ora 🤩 e poi oggi avremo una videochiamata con un negozio dove fanno partecipazioni e tutto di carta per vedere lo stile e cercare di scegliere un tema..tu invece? Raccontami e dove sei nata di preciso?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Monica ciao piacere Fabiana😊 sono di Napoli,ma appena hai detto Sicilia mi hai riempito il cuore visto che sono nata lì . Diciamo che procedono al momento sto cercando di fare tutto con calma senza troppa fretta. Te come procedono ?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la settimana dopo, io 25 settembre! Unica data disponibile per una location tanto amata!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante come me il 14 Settembre 2022? 1
    Ho appena visto queste partecipazioni e ti ho pensata per avere qualche spunto 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente e deve essere per tutti cosi ognuno il suo giorno 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci scambiamo i numeri di cell? Magari qualche volta ci sentiamo 😊
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti speriamo che la situazione si normalizzi quanto il più possibile! 🙏🏼
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Potenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. deve essere un giorno unico. IL VOSTRO ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi abbiamo cercato di scansarli per non abbinare il nostro giorno a nessuno! Noi avremmo voluto il 25 Giugno la data del nostro anniversario ma era impegnato e cmq troppo presto ormai 6mesi erano pochissimi abbiamo tanto da fare
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Potenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahah noi il 7 compleanno Suocera, l’11 cognata.. il 26 suocero ed il 9 abbiamo inserito il nostro giorno 😂😂 però non è stato fatto di proposito.. mi piace il mese perché è dopo l’estate..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii anche noii..eravamo indecisi se sposarci il 12 che i miei si sono sposati 31anni fa e mia zia fa il compleanno..ma erano già troppe cose
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Potenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io un pochino prima, il 9 settembre.. 🥰 amo questo periodo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow..il periodo è bellissimo settembre per viaggiare fate bene speriamo che la situazione migliori anche per un matrimonio più normale lo spero tanto per tutte noi 🤞
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per il momento ancora non ci siamo mossi sempre per i motivi legati al covid, però andremo in viaggio sicuramente qualche giorno dopo il matrimonio perché le nostre ferie matrimoniali partono il 12 settembre e finiranno il 9 ottobre. Quindi dobbiamo approfittare per forza di questo periodo! Mi piacerebbe andare in qualche isola dell’Africa, ma dipende sempre dalle normative covid… quindi per il momento aspettiamo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti stavo proprio per chiedere onestamente no perchè lo faremo penso a fine ottobre primi di novembre perchè il mio FM essendo un cuoco dovrà finire la stagione lavorativa e quindi non so nè bugdet che riusciremo ad avere nè idee dove andare mi sto concentrando sul matrimonio..voi invece?
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari 🤩🤩 Tu hai già idea per il viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà se magari dopo che ci sposiamo ci riusciremo a vedere sarebbe molto belloo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattooo di Marsala provincia di Trapani a 1oretta e mezza da Palermo
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sei siciliana giusto? Anche io spero di visitare presto la Sicilia, sarei voluta venire le scorse estati ma ho preferito non muovermi per il covid..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi finalmente negativi 🎉🎉🎉 da domani si ritorna a lavoro e speriamo ai preparativi 🤩
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo 🤗 piacere io sono Monica una futura sposina Siciliana! Tu di dove sei? Come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗 Ciao Sabrina..io sono Monica e sono Siciliana tu? A che sei con i preparativi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello..vorrei tanto vedere le tue zone è da tantissimo che ci penso chissà se mai un giorno ci conosceremoo 🥰 secondo me stanno bene insieme visto il tema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione