Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani

Quante come me il 14 Settembre 2022?

Monica, il 24 Gennaio 2022 alle 21:16

Pubblicato in Prima delle nozze 57

Sono curiosa conosciamoci 🥰
Sono curiosa conosciamoci 🥰

57 Risposte

• F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io due giorni dopo di te..il 16 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi 4 giorni prima, il 10 settembre 🥰
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì il giallo, ma giusto per dare un tocco di colore ai fiori del ricevimento, mentre in chiesa total white! Ho scelto il giallo che simboleggia i limoni della costiera Sorrentina! All’inizio io volevo fare azzurro e giallo, anzi io a volte sono ancora indecisa, infatti ho tempo fino a marzo per decidere e dare conferma dei colori!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un po' prima 😊: 8 Settembre ♥️
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò coprire le orecchie a sventola e poi qualcosa di raccolto semplice e poi vorrei sciogliere e mettere la coroncina di fiori..sempre abito permettendo ovviamente deve starci bene altrimenti no..vedevo hai il colore giallo mi sembra? Io azzurro
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la coroncina di fiori, mi piace molto come idea! Io per i capelli ancora non so, ma mi farò poi consigliare dalla parrucchiera, anche se già so che con i capelli tutti raccolti non mi ci vedo, al massimo un semi raccolto laterale e poi tutti i capelli sciolti
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però è bello fare qualche modifica e il tuo è perfetto prima con coda un pò ampia e poi diventa stretto..io spero di poterlo fare pure e mi piacerebbe cambiare un pò i capelli e mettere anche una coroncina di fiori vedremo dal modello se lo permette
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤩 Nono io ho scelto solo quello con lo scollo a cuore, poi se hai notato la coda si toglie quindi è già come avere due abiti in uno! la tuta era un suggerimento per un’altra ragazza che stava cercando la tuta! Io non amo molto il cambio d’abito, poi secondo me sono soldini sprecato inutilmente..
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto..è molto bello anche se io non potrei indossarlo scollo a cuore ma mi piace molto..è semplice ma un bellissimo taglio 🥰 bella scelta e invece la tuta per cosa la vorresti per l'iscrizione al comune o per cambiarti?
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provati una decina, ero partita con un’idea e alla fine me ne sono uscita con tutt’altro! Pensavo che mi stessero meglio gli abiti più morbidi e scivolati e invece ho scelto uno simil sirena. Se vedi nelle mie foto c’è la foto dell’abito!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si una vita già insieme
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 e lui 31, anche noi ci siamo fidanzati da appena ragazzi!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardo da anni..e la verità è che sono molto confusa! Sono alta 1.60mt e peso 50kg..sono molto magra specialmente sulla parte superiore e quindi scollature no quello è sicuro..si vedrebbero le ossa..e direi che non è il caso..mi piace la manica lunga però sotto non so penso nemmeno troppo a sirena..ma nemmeno bambola di porcellana 🤦‍♀️ penso che solo provando potrò capire..tu quanti ne hai provati? Hai capito subito il genere che volevi?
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il mio non si è convinto invece! Anche noi il 25 Giugno saranno 11 anni vedi quante coincidenze 🥰 io 28anni ad aprile e lui 31 a ottobre..voi?
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche siamo fidanzati da 11 anni, quindi anche il mio ci ha messo un bel po’! 😂😅
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha aiutato tantissimo vedere le collezioni online, mi sono selezionata i vari modelli che mi interessavano e ho chiesto di provarli. Ho scelto quello che anche online era tra tutti al primo posto! che genere ti piacerebbe?
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente proposta però dopo 10anni era ora di prendere una decisione..si infatti appena tutto si risolve sappiamo già cosa fare e non gireremo perchè abbiamo le idee chiare quasi per tutto
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così io non vedo l'ora di liberarmi per fare per prima cosa questo e spero di non girare e trovare anche io subito! Ho un pensiero a non averlo ancora acquistato 😭
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta a giugno e ad agosto abbiamo fissato la data, quindi giusto un annetto prima! Direi che è un tempo giusto… alla fine basta essere molto decisi su quello che si vuole!
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho scelto a fine novembre 2021 dopo che sono uscite le collezioni del 2022, non pensavo di trovarlo subito e invece è stato subito amore, però ho la prima prova in primavera!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo..quanto tempo prima avete deciso? Noi il 16 dicembre..
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto hai comprato l'abito? Io dovevo andare il 17..ma ho dovuto annullare..😪
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato tutti i fornitori, ma ci mancano ancora le partecipazioni, i confetti, le fedi, scegliere le scarpe per me, il mio fm ancora non ha scelto l’abito. Ovviamente bisogna ancora scegliere bene tutti i dettagli, sembra che il tempo stia volando!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere! Abbiamo fissato chiesa, sala (che praticamente era scontata perchè il mio FM lavora come cuoco in questo hotel/sala matrimoni) e poi fotografo, un selfie da fare in sala per gli ospiti e rimane a noi e a loro una copia della foto..io adoro i ricordi e sò già che tutto questo mi mancherà tantissimo..e musica direttamente per telefono..poi da 10gg siamo reclusi per il covid e quindi fermi abbiamo solo parlato ma non abbiamo potuto fare altro..tu?
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Monica, anche io mi sposo il 14 settembre!! Come procedono i preparativi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione