Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata

Quante come me pensano di essere in ovulazione e invece no..?

Claudia, il 2 Settembre 2021 alle 11:36

Pubblicato in Future mamme 36

Quante come me pensano di essere in ovulazione e gli stick dicono negativo?? In 36 anni non ho capito una mazza di come funziona il mio corpo🙈 sono la sola?
Quante come me pensano di essere in ovulazione e gli stick dicono negativo?? In 36 anni non ho capito una mazza di come funziona il mio corpo🙈 sono la sola?

36 Risposte

  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana, che bello!! Tre mesi sarebbe perfetto!
    Io sono al terzo mese di prova ma stavolta ho preso gli stick. È che già oggi, che sono al 10⁰ giorno sento movimenti ed ero convinta di ovulare presto, invece oggi sono al terzo stick negativo, per essere certa, quindi probabilmente devo aspettare ancora per ovulare davvero, contrariamente a quanto pensavo🙈 che disastro!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io ho preso per 12 anni la pillola quindi prima di rimanere incinta non avevo la minima idea di come funzionasse il mio corpo😅
    Nel dubbio appena abbiamo iniziato a cercare una gravidanza ho comprato gli stick di ovulazione e sono rimasta incinta in 3 mesi 👍🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo ancora alla ricerca della prima cicogba ma sto uscendo pazza 🙈pensiamo positivo allora🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia anch'io come te non ne capisco nulla.. 😢 Ahahahha... Andiamo a sentimento, capisco l ovulazione quando vedo il muco... Cerchiamo il secondo ma senza stressarci. ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione