Buongiorno ragazze,come state?
Parliamo un po..Ieri stavo facendo una lista su quello che vorrei fare in location.. con cartelli gadget ecc dall'entrata alla cerimonia alla sala al giardino!
Quanto mi piace organizzare..il problema poi è mettere in pratica le cose 😅 voi avete fatto la vostra lista? Io pensavo di mettere un cartello di benvenuto, da valutare se metterlo subito nell entrata o più avanti verso le cerimonia in guardino! Dove metterò un tavolo con i vari petali, coriandoli,bolle di sapone,fazzolettini,ventagli ecc... e sempre li fare un piccolo cartello con scritto qualcosa, tipo: " prendi qualcosa per festeggiare gli sposi" Poi spostandoci di la mettere un altro cartello di benvenuto alla festa....e da qualche parte mettere un tavolo con i gadget x fare le foto simpatiche e i bastoni per i selfie, e sempre li se ci fosse un albero appendere anche un cornice per fare le foto...sto pensando dove mettere il diario per le dediche con le penne..potrei anche metterlo assieme al tavolo delle foto..o nel tavolo con le bomboniere! Ma quando si allestisce il tavolo con le bomboniere,da subito o alla fine? Poi volevo fare nel giardino un angolo per i bambini con coperte e cuscini..un angolo relax! Sicuramente penserò altro 🤪 Voi cosa avete pensato? E per i cartelli di benvenuto...da chi li farete fare?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui