Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Dicembre 2024 L'Aquila

Quante/i di voi avete avuto delle delusioni ???

Valeria, il 15 Novembre 2024 alle 12:27

Pubblicato in Matrimonio.com 67

Buongiorno a me no di 20 giorni dal matrimonio rimango sempre più delusa dalla persone ….
Buongiorno a me no di 20 giorni dal matrimonio rimango sempre più delusa dalla persone ….

67 Risposte

• Marina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è inevitabile che capiti, soprattutto perché noi stiamo vivendo un momento felice e prezioso mentre gli altri a volte non lo capiscono. Soffermati sulle cose per te importanti e che ti danno gioia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delusa è una parola forse un po' forte, diciamo che ci sono un po' rimasta male che un paio di persone a cui tenevo non siano venute con scuse assurde, e che non abbiano mandato nemmeno una piantina...che qualcuno abbia fatto un regalo davvero misero alla luce delle loro possibilità economiche (sbattute in faccia spesso e volentieri). Però mi sono concentrata sulle cose che invece mi hanno colpito positivamente, più di qualcuno ha affrontato un viaggio lungo e scomodo anche in solitaria per esserci e questo mi ha dato tanta gioia. Insomma non so per cosa ti abbiano deluso queste persone ma non ci penserei troppo, concentrati sulle cose più importanti 😉
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo quando ho comunicato la notizia a zii e cugini: ho ricevuto, dai miei zii e da mio cugino, una reazione molto fredda e distaccata che mi ha fatto rimanere male.
    Però ho lasciato perdere, e col tempo sono stati più cordiali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione