Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Ottobre 2020 Catanzaro

Quante Spose ad Ottobre 2020

Francesca, il 30 Dicembre 2019 alle 22:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ragaaaa in quante siamo??? Io 4/10/2020. A che punto siete con i preparativi? A noi mancano bomboniere, partecipazioni e vestito sposo. Naturalmente tutto ciò che riguarda la parte burocratica ancora niente! E voi???
Ragaaaa in quante siamo??? Io 4/10/2020. A che punto siete con i preparativi? A noi mancano bomboniere, partecipazioni e vestito sposo. Naturalmente tutto ciò che riguarda la parte burocratica ancora niente! E voi???

43 Risposte

• Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 15 di ottobre 2020!! Mi sembra così lontanooo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 1 Ottobre 😊 ci mancano le Partecipazioni da ordinare, ma le abbiamo già scelte, poi le bomboniere e la parte Burocratica..
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 3😍 stiamo cominciando a vedere viaggio di nozze, bomboniere, fiori e partecipazioni. In più ci manca il vestito di lui che vedrà verso febbraio/marzo e la macchina 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 2 ottobre 😍 ci mancano ancora tante cose: partecipazioni, viaggio, musica per il ricevimento, abito dello sposo...fedi... sarà un anno impegnativo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋‍♀️ 23 ottobre voi? A che state con i preparativi?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 ottobre, ho già il mio abito, chiesa, ristorante, fotografo, trucco e parrucco 😬
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto lo stesso giorno
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo esattamente il giorno prima di voi! 03/10/2020! Quindi vivremo quasi in parallelo il prossimo anno 😝
    Noi abbiamo fermato location, chiesa, auto sposi, foto, video, trucco e parrucco... a gennaio inizio a prenotare appuntamenti per l’abito... credo che anche lui inizierà in questo periodo a cercare il sio abito! Per il resto come voi, ci mancano le partecipazioni (dopo le feste ci dovrebbero inviare le bozze che abbiamo pensato insieme), bomboniere/sacchettini (non ho assolutamente idea... tu??), fiori (mi preoccupano assai! Soprattutto i prezzi ahah) le fedi, viaggio di nozze e la parte burocratica (il corso prematrimoniale lo abbiamo finito lo scorso mese)!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io quel giorno festeggerò un anno di matrimonio! Il nostro si lo abbiamo pronunciato esattamente il 4-10-2019! Giornata pazzesca, ti auguro di vivere il sogno che ho vissuto io! Auguroni 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano Il vestito sposo, le mie scarpe, il fioraio, gli anelli, le partecipazioni, vestiti damigelle, regali dei testimoni... Tutta l'aspetto burocratico
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Trieste
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10/10/2020 ci manca tuttoooo
    TrNne il mio vestito ❤️
    Nella mia mente è già tutto organizzato ma poi bisogna mettere nero su bianco e diventa tutto più complicato Gia l’indecisione su cosa mettere come copri spalle visto il tempo che è sempre incerto in ottobre...aiutooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione