- Matrimonio
- Community
Francesca
'Conflenti', Catanzaro · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
14
Manca sempre meno al giorno tanto atteso!! E voi che avete deciso di fare? Dite che c saranno restrizioni? Io mi sposo il 4 ottobre e sono sempre più ansiosa! 😍
Fm ed io abbiamo deciso di festeggiare lo stesso i -100! Il 27 Giugno ci sta aspettando... riusciremo a coronare il nostro sogno in quel giorno! Siate positive ragazze! Il mondo tornerà a sorridere...
Community! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2068 giorni faCiao care spose Guardando un po' i topic di moda nuziale qui in Community vedo che molte di voi adorano gli abiti in stile principessa, quelli dalle voluminose gonne, lunghi strascichi e dettagli preziosi... 😍 Avete scelto o scegliereste un...
2068 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2068 giorni faCosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️ Vi leggo sempre! 🥰 *** Continua con 👉 Opinione:...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM