COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ramona
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza

Spose 2020 ci siamo?

Ramona, il 2 Luglio 2020 alle 11:28 Pubblicato in Matrimonio.com 0 32
Salvato Salva
Rispondi
Manca sempre meno al giorno tanto atteso!! E voi che avete deciso di fare? Dite che c saranno restrizioni? Io mi sposo il 4 ottobre e sono sempre pi霉 ansiosa! 馃槏

32 Risposte

Ultime attivit脿 da Eleonora, il 3 Luglio 2020 alle 15:45
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2020 Padova
    Eleonora
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 21 luglio!! Manca davvero poco, e sono pi霉 gli imprevisti che i giorni al fatidico s矛 馃槞馃槞馃槞
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io ho anche paura per questo visto che si parla tanto di una seconda ondata in autunno 馃槨
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah
    • Segnala
    Eccomi! 26 settembre e non si molla niente! Ci ho sempre creduto anche nel periodo piu buio in cui tutti mi davano della pazza per non averlo rimandato. Spero che la mia testardaggine verr谩 premiata!! 馃榿馃榿
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@
    • Segnala
    Lo stesso vale per noi!馃寛馃寛馃寛
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Catanzaro
    Francesca
    • Segnala
    Anche noi il 4 ottobre. Io ho un po鈥 paura che possano richiudere tutto, il mio fm invece 猫 molto positivo (per fortuna)...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    X noi e stata sempre la stessa data. Mai cambiata馃挅 e finalmente tra meno di 78 giorni ci sposeremo come abbiamo desiderato馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏tenor.gif

• Rispondi
  • Patriziamaurizio
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Patriziamaurizio
    • Segnala
    Ne siamo tante il 19 settembre,anche io non vedo l'ora!!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    Le restrizioni ci saranno sicuramente ed 猫 giusto cos矛, ma a mio avviso sono assolutamente accettabili. Io nella situazione attuale mi sposer貌 ed anzi, non ti nascondo che spero di riuscire anche a partire per il viaggio di nozze 馃槏
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana
    • Segnala

Io mi sposer貌 il 10 Ottobre invece Smiley smile speriamo di farcela stavolta!

• Rispondi
  • Eva
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bologna
    Eva
    • Segnala
    Innanzitutto in bocca al lupo 馃崁
    A noi mancano poche settimane ormai
    Il 6 settembre ci sposiamo !!!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra
    • Segnala
    Ciao Ramona!!! Noi ci siamo e aspettiamo fiduciosi il 24 Ottobre馃寛鈾ワ笍 Ancora ci sono alcune restrizioni da rispettare, ma ho saputo di matrimoni che si sono gi脿 svolti, che alla fine sono stati pressoch茅 normali. Bisogna avere degli accorgimenti, ma non sono limitazioni cos矛 severe da impedirci di vivere bene il nostro pieno. Poi chiss脿....da qui a Ottobre c鈥櫭 ancora tempo e magari ci saranno altre novit脿.馃槉 Anche se non sempre 猫 facile, dobbiamo cercare di non farci influenzare troppo da ci貌 che pensano gli altri, anche perch茅 ognuno ha idee diverse sulle cose e accontentare tutti 猫 comunque impossibile. Ci貌 che conta 猫 che gli sposi siano uniti nelle scelte. Noi sappiamo perfettamente che ci sono alcune persone che saranno felicissime di essere presenti quel giorno e altri che non se la sentiranno, ma va bene cos矛 e non ce ne faremo un problema. Avanti tutta!!馃崁馃崁馃崁
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela
    • Segnala
    Io giorno 8 luglio dovevo sposarmi, ho rimandato per dare pi霉 tempo alle cose di migliorare e adesso aspetto solo il mio agosto!馃ぃ pazienza arriver脿 lo stesso!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela
    • Segnala
    -46 giorni馃挭馃徎馃挭馃徎 Avanti tutta!鉂わ笍
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra
    • Segnala
    15 Ottobre!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    Yesssss 19 Settembre 馃槏馃挅馃挅
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa
    • Segnala
    Ci sposiamo sabato! Non vedo l鈥檕ra 鈾ワ笍 Anche se ci sono delle restrizioni siamo contentissimi, sar脿 una festa che ci riunir脿 tutti dopo questo periodo difficile馃槉
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona
    • Segnala
    Spero vada tutto per il meglio 馃馃挭馃徎
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia
    • Segnala
    Ti capisco benissimo! Il cruccio delle mascherine ci ha perseguitato per mesi, ma ti dir貌 che alla fine ho deciso di fregarmene!! Basta che non dobbiamo indossarla noi!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona
    • Segnala
    Si esatto! Devo valutare bene anche la capienza della mia chiesa quante persone potr脿 farci entrare visto che 猫 piccolina ! E se c saranno mascherine che dovranno indossare , troppo brutto da vedere
    • Rispondi
  • N
    Nadia
    • Segnala
    Se ti posso dire la verit脿 neanche a noi arriver脿 tutto... L鈥檌mportante per貌 猫 che mi arrivi la camera da letto. Il resto si pu貌 arrangiare!!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona
    • Segnala
    Si infatti m hanno detto che se scelgo ora m arriveranno per fine settembre ma conta che si far脿 sempre ottobre
    • Rispondi
  • N
    Nadia
    • Segnala
    Se riesci a scegliere velocemente ce la fai. Ma deve essere questo mese perch茅 agosto purtroppo 猫 come se non c fosse.. forza che ce la fai!!!!馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona
    • Segnala
    Giustissimo ! 脠 proprio quello che voglio spiegare io , ho sempre detto che per me chi vuole venire viene chi no resta a casa !! Il problema 猫 se riesco a finire tutto in tempo visto che ancora i mobili li devo ordinare 馃槦
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta
    • Segnala
    Ex giugno ora settembre 2020! Secondo me andremo sempre meglio! 馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena
    • Segnala
    Io mi sto pentendo tantissimo di aver posticipato a settembre fra una settimana mi sarei sposata.. mannaggia a me e alla mia ansia!!!!!!
    • Rispondi
  • N
    Nadia
    • Segnala
    Ah anche i miei, anche perch茅 c erano tre matrimoni in famiglia e solo il mio 猫 confermato, gli altri rimandati al prossimo anno!!!Ed 猫 per questo che all鈥檌nizio ero titubante.. volevo rimandare...poi per貌 ho ascoltato alle poche persone che davvero mi amano, le nostre famiglie, le mie sorelle... e gli amici veri..ed hanno dato voce a quello che gi脿 sapevo.. quest鈥檃nno 猫 il nostro anno!!! Quindi abbiamo confermato!!! Non ascoltare parenti vari..猫 il vostro giorno e dovete essere convinti voi.. gli altri devono solo accettare la vostra decisione e se non se la sentono restare a casa. Io ho detto a tutti che capisco se non vogliono venire, se non se la sentono.. ma se ad agosto stanno gettati su una spiaggia e a mangiare in giro per locali direi che 猫 una bella scusa dire di avere paura del mio matrimonio no?
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona
    • Segnala
    La cosa bella 猫 che in tanti mi dicono di rimandare, anche i familiari 馃槦
    • Rispondi
  • N
    Nadia
    • Segnala
    Presente.. 3 ottobre! Dopo qualche titubanza ed incertezza iniziale abbiamo deciso di andare avanti.. quindi speriamo bene 馃馃徎
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona
    • Segnala
    Avete tutto pronto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    Ciao secondo me se continua cos矛 il 24 ottobre puoi stare tranquillissima!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka
    • Segnala
    Eccomii, 24 ottobre. Purtroppo nn si possono fare previsioni per貌 se la situAzione migliora ma anche se rimane cos矛 come 猫 adesso sicuramente rimango questa data. Ad agosto andr貌 a parlare con la struttura per capire anche l矛 come stanno gestendo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia
    • Segnala

Io il 29 agosto e non vedo l'ora!!! andra beneeeee Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti