Ciao pure a me piacciono da morire i suoi abiti, e questo lo avevo visto pure ed è tutt'ora nella mini lista dei candidati..ti posso chiedere il prezzo?!
Bellissimo *_* é il mio sogno un abito di vera wang ma i prezzi? Quello mi spaventa e quando dico ad amici e fidanzato mi rispondono vera chi? Sto pensando di non sposarlo più hihi
Super Sposa
Luglio 2015
Roma
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello giovanile e moderno. Mi piace
Sposa VIP
Luglio 2015
Lecce
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello . .. ma vera o non vera. ... Come non è l'abito che fa il monaco penso che non è l'abito a fare la sposa!
Vera wang è un sogno io ho fatto il gravissimo errore di provarli come primi .... Capirete che tutto quello che ho indossato dopo era il nulla... Morale della favola mi sono accontentata x modo di dire di un vestito di Alessandro angelozzi ma sposarmi con un vera wang rimarrà sempre un mio grande rimpianto.. Dovevo crederci un po' di più alla fine si può avere un suo abito ad un prezzo decente visto quanto alla fine lo fanno pagare anche gli altri !!! Complimenti x la tua scelta fantastico !!!!
Pur avendo detto nei dieci atelier dove sono stata di non avere budget, al massimo mi hanno chiesto 7300 euro per un abito della ferretti tra l'altro dell'anno scorso. Quando mi hanno detto il prezzo del gai mattiolo che ho scelto ho tirato un sospiro di sollievo, perché pur essendo una cifra era realizzabile!
Io adoro Vera Wang purtroppo nella mia città non si trovano i suoi abiti quindi non potrei nemmeno provarli però sono innamorata di alcuni modelli: Il tuo è bellissimo!!!
Sposa Saggia
Luglio 2015
Nuoro
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda, io mi innamorai all'inizio di un abito Atelier Aimee Montenapoleone. Costava 4000€ !!! Eppure, sia come tessuto che come modello, alla fine della fiera, non era nulla di eccezionale ! Infatti non lo scelsi; ho scelto un Maggie Sottero da 2500€ e mi fa impazzire !!!!!
Sono pienamente d'accordo con te! io quando l'ho provato non sapevo fosse un vera wang
Sposa Saggia
Luglio 2015
Nuoro
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente ci sono abiti di Wang a cui non darei nemmeno 1000€. Secondo me è troppo soggettiva la scelta. Poi se analizziamo tessuti, cuciture e via dicendo , magari si ha una miglior qualità. Ma per 1 solo giorno, non spenderei mai 12.000€ nemmeno avendoli !