- Matrimonio
- Community
Valentina
Busto Arsizio, Varese · Da Maggio 2015
quest'anno faccio 30 anni, sono un po rock, ma anche romantica..mi piace conoscere, provare..chiedere. Mi piace creare, cucinare (soprattutto dolci) e... Visualizza altro
quest'anno faccio 30 anni, sono un po rock, ma anche romantica..mi piace conoscere, provare..chiedere. Mi piace creare, cucinare (soprattutto dolci) e fotografare
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre immaginato un matrimonio da favola, dal crepuscolo alla notte..con un castello,1000 candele e la band che suona la nostra musica preferita....Vediamo un po dopo le infinite ricerche che cosa ne esce.. :D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Noleggio arredi
Post a cui partecipo
25
Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...
Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
3782 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3782 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3782 giorni fa
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM