Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Quanti chili avete preso in gravidanza??

Letizia, il 3 Giugno 2014 alle 08:36 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salve ragaxze quanti chili avete preso in gravidanza?? E il vostro fisico e tornato come prima?? Io ne ho presi 30 di chili e dopo aver partorito la mia pancia non cera piu .. ora sono tornata magra anzi piu magra di com era ma ho ancora un po di pancetta con delle smagliature..

13 Risposte

Ultime attività da Tilly, il 4 Giugno 2014 alle 10:24
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    9 kg in nove mesi!!! Sono partita sottopeso e alla fine della gravidanza ero tutta pancia! Purtroppo li ho persi tutti ( mi avrebbe fatto piacere mantenerne almeno 2-3)...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, amara non direi, vomitosa sì

    • Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima ho preso 12 kg che non se ne volevano andare (solo dopo quasi un anno ho scoperto dei problemi di salute che non mi facevano perdere peso...)
    Con la seconda seguendo la cura per i miei problemi di salute e con la nausea che è stata con me per 5 mesi ho preso 7kg persi in 4 mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho 3 figli. Con il primo fino al settimo mese ho preso 2 kg a fine gravidanza erano 7 (avevo 18 anni) dopo 1 mese dal parto ero più magra di prima di restare incinta.... seconda figlia dopo 12 anni, ho preso 10 kg , tornata alla mia tg 42 dopo 5 mesi. .. poi ho iniziato ad avere problemi di salute poi abbiamo provato ad avere il terzo sono rimasta incinta ma poi alla fine del terzo mese, poi altri problemi e ho iniziato a prenderi kg, alla fine sono riuscita ad avere il mio terzo cucciolo e sono diventata una palla, ho preso 15 kg che ho faticosamente perso solo ora che lui ha più di un anno. Ma è stata la terza gravidanza arrivata dopo tanti problemi che mi avevano fatto metter su peso
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stata una gravidanza amara allora io x fortuna ho avuto una gravidanza abbastanza tranquilla apparte la nausea e la stanchezza.. il.mio e nato di 3350 e ora e un bel pallocciotto :-D
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 Smiley atonished... E 5 li ho ancora qui residui (maledetti) che nn vogliono lasciarmi!Smiley xd
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi fai venire i sensi di colpa: niente smagliature (e mi scocciava mettere olio di mandorle) e ho preso solo 7 kg, ma ho vomitato fino alla sera prima di partorire perché soffrivo di rigurgito, dopo una certa ora non potevo neanche bere e negli ultimi mesi ho dormito seduta, tutti disturbi passati all'istante appena partorito. Ovviamente quando sono uscita dalla clinica avevo già il mio peso e la mia linea normale, ma il bimbo è nato di kg 2,650, era lungo lungo e magro magro...ora è uno splendore Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento 2 ma sono a metà strada
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 8-9 kg...e sono tornata magrissima dppo 15 gg...allattate ...si recupera prima la forma oltre ke nutrire il pargolo
    • Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! 9 kg è il sogno di ogni donna! Complimenti! Purtroppo a volte nn dipende solo da quanto si mangia, ma anche dalla propria costituzione di partenza e la quantità di muscolo. La cosa migliore è nn mangiare per due ma mangiare meglio, camminare il piú possibile (se si sta bene) e...incrociare le dita che la natura sia buona con noi!
    • Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima bimba 17 e con la seconda 14. Appena partorito in entrambi i casi ne ho persi 10/11 gli altri ho dovuto un po penare. Adesso, ad un'anno dalle seconda gravidanza, peso meno di quando sono rimasta incinta la prima volta. Pancia senza smagliature (mi sono cosparsa di Rilastil in entrambi i casi) poco tessuto un po morbido ma addominali sotto. Ho sempre fatto sport e ora, ogni volta che posso, corro.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ricordo mia sorella alla prima gravidanza sempbrava una balenaXD .... prima della gravidanza era talmente magra che già a 3 mesi si vedeva il poco di pancia che per il suo fisoco non era naturale, ma in gravidanza divenne un'altra, per fortuna poi li perse e con la seconda gravidanza ne mise di meno Smiley shame

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia madre con me prese 9 kg, tante mie amiche hanno preso dai 9 agli 11 kg...30 sono tantini... però se hai recuperato tutto ok!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione