secondo voi per circa 140 persone, quanti chili di confetti dovrei prendere per fare la confettata?! (non voglio prenderne troppi con il rischio che rimangano là!)
Quindi dite che 350€ per una confettata da 6/8 gusti siano troppi?..
Sposa Master
Giugno 2013
Milano
Tttttt ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Luana, solitamente consigliano 1 kg ogni 10 persone..... e se i gusti sono buoni vedrai che non ne avanzano :-)
Sposa Master
Ottobre 2012
Catania
Graziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho trovato i classici a 8/9 al kg circa mentre quelli ripieni tipo cappuccino rhum...a 7/7.50 se non ricordo male...quindi orientativamente sn rimasta entro i 55€
Io farei 10 kg considera che io per la metà dei tuoi invitati ne avevo 10 kg circa e me ne sono rimasti meno di metà...quindi a te dovrebbero rimanerne pochissimi!
Anche a me sembra tantissimo...anche perchè dopo un pranzo di nozze secondo me sono tutti talmente pieni che al massimo ne assaggiano qualcuno...
Sposa Master
Ottobre 2012
Catania
Graziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora io per 70 persone ne ho presi 4 kg...in pratica un kg di classici alla mandorla e poi 6 gusti da mezzo kg...tutti hanno gradito...e son pure rimasti...si la confettata e' la novita' ma dato che di solito vien fatta alla fine tutti son pieni e magari ne assaggiano giusto qualcuno...io ho saputo che in tanti li hanno portati a acasa....
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per la confettata non saprei...ma io quasi quasi mi calcolerei tipo 5 confetti a persona? Conosco molte persone a cui i confetti non piacciono, che fanno media con chi li adora...credo che un Kg siano circa 200 confetti.
Il tizio della location mi ha detto circa 100 g a testa, quindi per te sarebbero 14 kg, ma a me sinceramente sembra tantissimo, primo perché si è già alla fine del pranzo e molti saranno già pieni come ovetti e poi non a tutti piacciono i confetti e non mi vedo tutti che si strafocchiano un etto di confetti. Io per 100 persone ne ho presi 7 kg.
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho preso 1 kg ogni dieci persone...e ne sono rimasti veramente pochissimi!!!!!
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonioOgni quanto fare sesso?Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...