Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Master Maggio 2024 Napoli

Quanti giorni🤍

Roby, il 17 Marzo 2023 alle 07:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Buongiorno! Oggi è venerdì 17 sembra fatto apposta che sarebbe anche la nostra data di matrimonio venerdì 17 però maggio 2024! Oggi sono esattamente -13 mesi e -426 giorni! Forse sembra solo a me che se uno si tiene tanto impegnato nelle cose il tempo è le settimane passino molto velocemente, a...
Buongiorno! Oggi è venerdì 17 sembra fatto apposta che sarebbe anche la nostra data di matrimonio venerdì 17 però maggio 2024! Oggi sono esattamente -13 mesi e -426 giorni! Forse sembra solo a me che se uno si tiene tanto impegnato nelle cose il tempo è le settimane passino molto velocemente, a pensare che l’anno scorso stavamo discendo hai nostri amici che ci sposavamo, e adesso siamo qui che stiamo organizzando il nostro giorno con ansie di non poter arrivare economicamente! Però per adesso ci sta riuscendo tutto! ❤️

45 Risposte

• Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti diciamo che anche loro ci vengono incontro tanto anche perché si sa quale a situazione economica dopo la pandemia! Noi stiamo facendo così per non fare nessun debito e senza chiedere soldi hai nostri genitori che ci sfocerebbe tanto!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Anche io ieri ho dato un altro millino alla location e non mi è pesato (il saldo sarà un pelo più sofferto ma arriveranno nel frattempo le buste!)
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi abbiamo dato un baget basso almeno così riusciamo starci, e posso dire che ci stiamo riuscendo anche perché le stiamo pagando un po’ alla volta gli portiamo qualcosa almeno così da non arrivare nel 2024 che ci manca tanto!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per non avere troppa ansia di non arrivare economicamente ho prenotato tutti i servizi base (es. 1 fotografo) e sotto data tirando le somme se voglio posso sempre aggiungere!
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero infatti! Anche perché essendo distanti e il matrimonio si terrà a Napoli dal mio fidanzato devo scendo ogni 5 mesi almeno così ci anticipiamo nelle cose, almeno non faccio fare tutto a lui e ci sono anche io!
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene 😌 almeno avete il tempo per scegliere bene i fornitori in base alle vostre esigenze e gusti ☺️
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni mi prendono in giro dicendo che sono esagerata🥰meno male che c’è qualcuno come me🥰❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stesse ansie e stesse emozioni!! ♥️🥰
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siamo a un buon punto forse anche avanti🫣 abbiamo bloccato ristorante, fotografo+video, il posto per la cerimonia, bomboniere, segnaposto, e il mio vestito🥰manca solo il fiorario, partecipazioni, e la parte burocratica!
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi il tempo ti volerà ☺️
    Quando mi sono iscritta mancavano 330gg ed ora sono a 175💕
    Avete già fissato alcuni fornitori?
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai siete ben messi... ❤❤❤
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che con i preparativi siamo davvero avanti ci mancano di scegliere i fiori, partecipazioni, fedi, e poi il resto della parte burocrazia! Essendo a distanza dovevamo accelerare un po’ che così ogni volta che scendo dal mio fidanzato ogni 5 mesi da poter far qualcosa insieme!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla il tempo vola, fatte tutto ciò che potete ora, sarà ansia e tempo risparmiato dopo... Noi siamo partiti con -499 ed ora siamo a -120 è volato❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione