Visualizza messaggio citato
Bellissimo il matrimonio in spiaggia ❤ io invece tutto pronto , devo solo completare i pagamenti 🤣🙈 pazienza ✌ invece il secondo appuntamento per il video prematrimoniale lo faremo il 23 maggio ❤ matrimonio di mattina ore 10 e 30. In bocca al lupo x tutto ❤ stiamo serene e godiamoci il nostro grande giorno
Matrimonio a Viareggio alle 18 in spiaggia direttamente in location con rito civile, mancano ancora un pò di cose: torta, libretto cerimonia, finire di confezionare le bomboniere, definire i tavoli. Domani faremo il servizio fotografico e video prematrimoniale.
Io meno 61 😊😊 ansia tantissimaaaa anche io ❤❤
Sposa Precisa
Agosto 2023
Parma
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo a -82, a tratti mi sembra lontanissimo, certe volte vicino e ho un misto di ansietta ed emozione pazzesca. Non vedo l'ora e spero che tutto vada per il meglio 😅
A noi ancora mancano 395 giorni .... Sembrano tantissimi lo so, ma proprio l'hanno scorso di questo periodo bloccavamo la location...e se mi fermo a pensare dico...'cavolo già è passato 1 anno?' ..si...come vola il tempo ... Spero di godermi anche a pieno questi mesi di preparazione, perché anche questi mesi stanno volando