Visualizza messaggio citato
Io 431 giorni ancora...ci sposiamo a giugno 2024 ma abbiamo già tutto pronto ! Ho preferito fare tutto prima con calma inclusa casa ed arredamento...! Tutto pronto !! 😄
Allora tantissimi auguri che sia un giorno indimenticabile....... Pensa il 26 agosto si sposa mio figlio e sono già tutta agitata e poi l anno prossimo per me il secondo matrimonio
Noi 147! Ma siamo già sposati da 5 anni civilmente. Abbiamo due bambine… e gli invitati sapranno di partecipare solo al battesimo delle bambine…. Nessuno tranne i nostri testimoni saprà del matrimonio😅
Esatto, vola e non ve ne renderete conto 😍
Noi iniziammo a muoverci con tutta calma verso luglio/agosto 2022, il matrimonio sarebbe stato il 28 maggio 2023, sembrava lontanissimo, ed invece eccoci qui a quasi 1 mese da quello che sarà uno dei giorni più belli della nostra vita 😍
Ci sta 😂 Io, forse, sto iniziando ad avvertire qualcosa ora, a quasi 1 mese dal matrimonio 😅🙈
Piu che altro perché stiamo ultimando le ultime cosette, e ripensando a quando siamo partiti (luglio/agosto), mi sembra una vita fa, maggio sembrava inarrivabile, ed invece... 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
-35 🤩🤩🤩 a volte tra lavoro e faccende domestiche non ci faccio caso. Ma in realtà, prima di andare a letto o quei pochi momenti di relax inizi a pensarci e sale un'ansia pazzesca!!!! 🤩🤩 Mi rendo proprio conto come vola il tempo!!!