Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Maggio 2013 Roma

Quanti invitati?

Francesca, il 14 Agosto 2012 alle 15:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Decisa a non spendere un patrimonio, ma anche a fare del mio matrimonio una festa allegra e coinvolgente, non so stabilire quale sia il numero min/max di invitati. Qual è la percentuale di persone che declinano l'invito? Qualcuno sa aiutarmi? Ad es. se invito 100 persone, quante posso immaginare che accettino l'invito?

7 Risposte

Ultime attività da Desiree, il 18 Agosto 2012 alle 14:02
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Invita chi ti senti...comunque su 100 circa 15-20 persone non verranno!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche a noi al ristorante hanno detto di considerare circa il 20% in meno e devo dire che la stima era corretta! :-)

    Per ridurre i costi puoi coinvolgere gli amici solo al taglio torta: di solito per chi arriva al dolce si paga intrno ai €20 a testa. Può essere una soluzione ;-)

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    confermo quello scritto da daniela io avevo invitato 110 persone e a 17 giorni dal matrimonio ho sicure 80 persone e se vengono gli incerti arriverò ad un massimo di 90 persone, ma se sono incerti adesso dubbito che verranno, un bacione!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2012 Lecce
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si parla di un 75% di conferme....a 15 gg dal matrimonio posso dirti ke il mio rientra in statistica.....purtroppo....

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente virca il 20%non viene ma è solo una statistica io penso che su per giu' puoi immaginare chi viene e chi no ma in maniera orientativa!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi saremo in 130 e solo 4 persone non pososno venire!!! sono felicissima perchè al mio matrimonio ci saranno tutte le persone a me a cuore.

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non puoi proprio saperlo,noi siamo partiti da circa 150 persone ma chi per un motivo chi per un altro siamo arrivati a 100, tu invita quelli ke davvero vorresti ke fossero presenti al tuo matrimonio senza esagerare Smiley winking in bocca al lupo cara!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione