Anche io sono del Sud, sono di Napoli, e anche qui si usa invitare molte persone anche perchè le famiglie solitamente sono numerose però fortunatamente le nostre non sono così numerose e ci teniamo intorno alle 120/130 persone inclusi amici che per me sono comunque tante.
Visualizza messaggio citato
Sono sarda,e già tra la mia famiglia e quella del mio fm siamo 200...quindi vi lascio immaginare!!!😂😂 qua è all ordine d ogni matrimonio una cosa simile...
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne abbiamo contati 115 ma saranno in cento più o meno....
Visualizza messaggio citato
Si sì,qua in Sardegna i matrimoni sono tutti numerosi diciamo,e per fortuna ci sono sale abbastanza grandi...🙈🙈🙈🙈🙈infatti un po' vi invidio!!!
Cercherò di fare le cose con quelli più stretti..all'incirca 90
Sposa VIP
Settembre 2018
Cagliari
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo 60 invitati.. solo i più stretti! Ma ho visto che sei di Agrigento, ed effettivamente al sud si usa molto invitare tanta gente, poi in paese.. e le famiglie sono molto grandi! I miei, che sono della Basilicata mi dicevano che al loro matrimonio erano in 300 a pranzo e il doppio la sera
Per adesso siamo in 80 ma ci sposiamo di lunedì e penso che molti non verranno. Involontariamente con la scelta del giorno abbiamo fatto una selezione naturale nel senso che quelli che ci terranno veramente a venire e sono felici per noi ci verranno a prescindere.. gli scrocconi rimarranno fregati!!
300?????? No oddio. Sarà un festa di paese xD. Noi con un conto approssimato dovremmo esserne 110/120. Una 80ina tra parenti e il resto amici stretti compresi fotografo e musica e sinceramente se diminuiscono non mi dispiace xD... Avere 300 invitati x me sarebbe uno stess e non riuscirei mai a pagare il pranzo a tutti..
Ma 300 sono quelli a cui spedirai l'invito, non i confermati giusto?
300 son tanti, ma se son tutte persone con cui avete rapporto è giusto invitarli! Al matrimonio di mio cugino gli invitati erano 310, che si sono presentati 260...e mi sembravamo una marea! O.o
Comunque al mio invitati sarebbero 170, con una 20ina di bambini inclusi. Conto di arrivare a 120-110 alla fin fine.