Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maralò_687
Sposa Saggia Marzo 2017 Roma

Quanti soldi avete ricevuto come regalo in busta mediamente?

Maralò_687, il 30 Marzo 2017 alle 23:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Piu meno quanto e la media che avete ricevuto come regalo ?:$ noi preferiamo la busta perche a casa gia avviamo tutto, ma non sapiamo piu meno quanto e la media a persona da aspettarsi.... quante persone avete avuto e quanto avete ricevuto? ...o quanto pensate di ricevere?

Piu meno quanto e la media che avete ricevuto come regalo ?Smiley shame

noi preferiamo la busta perche a casa gia avviamo tutto, ma non sapiamo piu meno quanto e la media a persona da aspettarsi....Smiley ups

quante persone avete avuto e quanto avete ricevuto? ...o quanto pensate di ricevere?

55 Risposte

  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora buste variabili da 100 per 2 persone (mai cugina che lo ha fatto apposta) a buste generose di 1000. Media 100 -200
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre dato come minimo 150 euro!!!! Mai di meno mi vergognerei se no !!!! Io mi sposo l'anno prossimo e saremo più o meno in 180 !!!!!! Aiutoooooooo
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il regalo del matrimonio spesso è come un boomerang. L'unico modo per ipotizzare cosa ti regaleranno e quanto ti daranno nelle buste è considerare cosa hai regalato tu o quanto hai dato tu ai loro matrimoni.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero almeno 50 € a testa..abbiamo fatto 2 conti con questa cifra tenendoci un po stretti nell'eventualità che qualcuno venga a mani vuote o con l'oggetto inutile...noi comunque speriamo di arrivare a coprire gran parte del viaggio che è lanostra lista nozze..
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di solito se partecipiamo al matrimonio poi dipende dal grado di parentela o rapporto almeno 150 a testa quindi 300 in due almeno....se nn andiamo ma abbiamo ricevuto la partecipazione allora almeno 200 in due
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre dato 150€ ,praticamente 300€ a coppia! con 100€ poverini neanche il pranzo o la cena ci si ripagano!!😊😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Belluno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai matrimoni a cui sono stata ho sempre dato 150€, 100€ mi sembra un po' pochino , e spero al mio sinceramete mi diano più di 100€, almeno gli amici più stretti , poi non lo pretendo da invitati più di margine , ma gli amici stretti spero proprio di sì .. Anche perché si dice che il regalo deve essere almeno del valore del Pranzo di nozze .. Comunque quello che arriverà arriverà ... !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dal grado di parentela. Noi calcoliamo sempre minimo 150€ a testa, ad esempio i colleghi del mio fm e il mio fm quando vanno a matrimoni tra di loro mettono 200€ a testa. quando si è sposata mia sorella io e il mio fm abbiamo messo 500€ nella busta due di noi, anche quando si è sposata la sorella, se sono amici almeno 150€ A testa, se sono parenti dipende dal rapporto
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di solito non si da mai meno di 150€ a testa....ad una mia cara amica lo scorso anno abbiamo dato 200€ a testa ma ecco, dipende dal rapporto credo.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2018 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finora ai matrimoni dove sono stata invitata ho dato 100 euro a testa quindi 200 euro a coppia,ai miei cognati abbiamo dato 300 euro anche perché anni fa io non lavoravo e il mio fm lavorava poco..
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno i miei parenti purtroppo, ma grosso modo é questa la media
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In media 100 euro ma non tutti riescono a permetterselo, alm
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in base a chi si sposa!cmq 100 ciascuno 😉
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi invito al mio matrimonio 😂😂 scherzo... Baci!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato 100 a testa (quindi 200) se erano amici non troppo affiatati ... a quelli piu stretti 300....350...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero mi regalino tantissimo Smiley laugh sto scherzando naturalmente ^.^ il mio vero sogno sarebbe avere tutta la mia famiglia con me (zii cugini ecc) ma sarà dura Smiley sad chissenefrega del regalo...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su per giù, 100 euro a persona...
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah 😃 2/3 matrimoni all anno qui ti rovinano proprio. . Poi in base al rapporto k hai dai una cifra... Smiley atonished
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....volete venire al mio matrimonio???Smiley xd Scherzo, noi diamo 300 a coppia ed è già tanto, io mi aspetto più o meno questo. Ma poi, chissene, l'importante è fare festa Smiley sexy
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più o meno conta una media di circa 100€ a persona grosso modo

    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al matrimonio al sud diamo 650€ a coppia agli amici Smiley surprise
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so... da noi si dà una media di cento euro a testa, quando si è invitati ad un matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Marzo 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorrei sapere una media per capire piu meno quanto aspettare comunque non faccio affidamento sulle buste ed e gia tutto pagato Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione