Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa VIP Settembre 2013 Florida

Quanti televisori avete in casa?

Teresa, il 22 Novembre 2013 alle 22:16

Pubblicato in Vita di coppia 38

Scusate l'insolita domanda, ma per pura e semplice curiosita' vorrei sapere quante TV avete a casa vostra. Io ne ho due al momento ma mio marito ed io stiamo pensando seriamente di comprarne un'altra...dite che sono troppe? Ed in quali stanze le avete messe? (tipo cucina, salone, stanza da...

Scusate l'insolita domanda, ma per pura e semplice curiosita' vorrei sapere quante TV avete a casa vostra. Io ne ho due al momento ma mio marito ed io stiamo pensando seriamente di comprarne un'altra...dite che sono troppe? Smiley xd Ed in quali stanze le avete messe? (tipo cucina, salone, stanza da letto..ecc). Ciao!!!

38 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne abbiamo 3 ... Cucina e camera da letto piccoline e in salone grande...

    • Rispondi
  • Bimba
    Sposa Saggia Giugno 2014 Brescia
    Bimba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo 2 tv..1 tv grandissima in salotto ed una tv più piccola in cucina..il mio fm vorebbe anche in camera da letto solo che per me non esiste,non riesco dormire con la tv quindi ha scartato l'idea.

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo acquistate 2...una per la cucina/soggiorno e una x la camera da letto Smiley smile
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2! Salotto (stanza che sfruttiamo di più) e sala da pranzo. Noi nn amiamo la tv in camera...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi una ma iper sfruttata!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Terry, noi ne abbiamo tre, una in camera da letto, una in soggiorno/cucina e l'altra nello studio/camera degli ospiti,!! Quindi tranquilla che non sono troppe!!!Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione