Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa VIP Settembre 2013 Florida

Quanti televisori avete in casa?

Teresa, il 22 Novembre 2013 alle 22:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 38

Scusate l'insolita domanda, ma per pura e semplice curiosita' vorrei sapere quante TV avete a casa vostra. Io ne ho due al momento ma mio marito ed io stiamo pensando seriamente di comprarne un'altra...dite che sono troppe? Smiley xd Ed in quali stanze le avete messe? (tipo cucina, salone, stanza da letto..ecc). Ciao!!!

38 Risposte

Ultime attività da Pimpa, il 29 Novembre 2013 alle 18:55
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due, una in cucina e una in salotto.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne abbiamo due perché quando siamo andati a vivere insieme entrambi già la avevamo. Una è in salotto (la grande del mio fm... sempre megalomane), l'altra in camera perché in cucina non c'é spazio, però non la usiamo quasi mai...

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi due: una grande in salotto e una piccina in camera.
    Però quella piccina praticamente non è collegata: all'inizio ci mettevamo nel lettone a vederla, poi è stata un'abitudine che è andata scemando.
    Ma la nostra televisione praticamente viene accesa mezz'ora al mattino davanti al caffè e massimo un'oretta la sera dopo cena, quando ci "divaniamo". Ceniamo in sala da pranzo dove non abbiamo tv.
    Quando sono in casa da sola non l'accendo praticamente mai. Raramente quando stiro per vedermi qualche opera Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 3! Due televisori 40'' in salotto e l'altro in taverna...e poi in camera da letto

    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in italia ne avevamo due (camera + salotto), poi quando ci siamo spostati in spagna ne avevamo una sola in salotto e stessa cosa qui in Germania. Devo dire che va bene cosi, a parte quando si è malati e si sta a letto senza poter vedere nulla Smiley sad

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quotissimo... anche noi!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi inizialmente sicuramente ne avremo 2. Ma penso di prendere la terza perchè la casa è su due livelli. Le metteremo in soggiorno, cucina e camera da letto Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una in soggiorno !

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi solo una in soggiorno e la sua fm per vedere qualche partita!!

    oppure se noleggiamo i film! Ma una basta e avanza per noi Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so che ti piace conoscere le tradizioni e gli usi di altre Nazioni per questo te l'ho detto. W la Man Cave allora Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2 uno in sala e uno in camera nostra!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa, io son abbastanza contro la TV ovunque, non la vorrei mai in camera, e ad ora ne abbiamo una (molto vecchia) in salotto dove credo dovrebbe stare, ma per Natale visto che ci sta abbandonando ce la regaliamo e quella vecchia mi spiace buttarla perchè se la guardi un'oretta funziona...quindi stiamo valutando...ma credo che al massimo ne terremo 2!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello ora posso anche chiamarla con un nome!!!!!! Certo non la userà sempre lui....ad esempio a Natale o in altre feste in inverno, quando non potremo stare fuori e saremo troppi per rimanere in salone utilizzeremo la taverna...però quotidianamente sarà solo sua......la Man Cave !!!!Bellissimo!!!! Grazie Terry...sai che adoro conoscere le tradizioni e gli usi di altre Nazioni... :-))))))))))))

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre...in camera da letto cucina e gigante in salotto
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne abbiamo due, una in cucina e una in soggiorno! io sono contraria alla tv in camera quindi direi che due bastano e avanzano per noi!!!!!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un po' come fanno anche qui in America. Gli uomini mettono la tv in garage (ma anche in qualche altra stanza della casa che non viene utilizzato) ed invitano gli amici a vedere le partite di football (o qualche altro sport). Sai come viene chiamata questo tipo di "stanza"? Man cave (La grotta dell'uomo). Insomma e' uno spazio della casa utilizzato dagli uomini per fare cio' che vogliono cosi praticamente si tolgono dai piedi...hihhihihhihi

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tre... una in cucina una in soggiorno e una in camera da letto. questo perchè io sono tv dipendente e soprattutto quando lui non c è mi tiene compagnia!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ne metteremo una in cucina e una in salone,se poi successivamente la vogliamo ne compreremo una anche per la camera ma nn ne sono tanto sicura

    • Rispondi
  • Bimba
    Sposa Saggia Giugno 2014 Brescia
    Bimba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ma voi utilizzate spesso la camera degli ospiti?perchè non usate quella tv? poi ovviamente se quella non potete usare e a voi due non da fastidio la tv in camera penso che non ci siano problemi Smiley smile

    io invece sono proprio contraria alla tv in camera perchè potrei addormentarmi durante un film e poi rimane accesa...se rimane accesa la mattina mi sento stanchissima,dormo male,ho degli incubi,mal di testa....peggio di una vecchietta..hahahhahahaha

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne abbiamo due!! una enorme nel salone e una piccolina in cucina!! per ora direi che ci bastano Smiley tongue

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne abbiamo solo una e ci basta e avanza! Da quando abbiamo buttato già la parete tra cucina e salotto, una seconda tv in cucina non avrebbe senso (poi noi quando siamo a tavola la teniamo spenta) e i camera da letto non la vogliamo proprio!

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ancora non abbiamo nessuna tv xche ci sposeremo a luglio....cmq compreremo una grande in salone, una in cucina e una in camera da letto!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due, cucina e salotto! Mai in camera da letto ;-)!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ne abbiamo 2 ed una la usiamo pochissimo quella in sala/cucina viene molto sfruttata ma quella in camera da letto pochissimo anche perchè noi guardiamo la tv sempre insieme sul divano!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora noi ne abbiamo solo due ma dovremmo comprarne altre due...

    Una è in camera da letto e l'altra in soggiorno....

    Ce ne serve una per il salone...e un'altra per le partite in taverna...quella la vuole Couto per poter invitare gli amici e vedere le partite senza bloccare la casa.....

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo un divano letto scomodissimo come divano per cui lo teniamo come letto!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco...secondo me fai bene a prenderne un'altra. Anche io pensavo di prendere la terza televisione da mettere in camera anche se devo confessarti che io non riesco a dormire con la tv accesa pero' e' bello secondo me mettersi a letto quando fa frreddo e ci si rilassa a guardare un film. Anche se poi quando e' il momento di dormire, si spegne la tv e si dorme Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho una tv grande in salotto ed un'altra piccola nella camera degli ospiti. La terza, la vorremmo mettere proprio nella camera da letto perche' a volte mi scoccio di vedere un film o altro seduta sul divano. Vorrei starmene bella rilassata nel letto...hihihihhihih....pero' quando e' il momento di dormire, si chiude la tv e si dorme perche' neanche io riesco a dormire con la tv accesa.

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi vorremmo invece comprarne una da mettere proprio nella camera da letto perche' a volte mi scoccio di vedere un film o altro seduta sul divano. Vorrei starmene bella rilassata nel letto...hihihihhihih...vedremo Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho una tv grande nel soggiorno ed una piu' piccola nella camera degli ospiti. Pensavamo di comprarne un'altra da mettere nella camera da letto...vedremo!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne abbiamo una in sala, lui insiste per metterne una in cucina, per me non esiste: mantre si mangia si parla, sennò va a finire che non spiccichiamo più parola e guardiamo solo la tv. mentre sono propensa a metterne un'altra con lettore dvd in camera, sia perchè è più comodo guardare i film dal letto, sia perchè la sera arrivo esausta, 9 su 10 mi addormento davanti alla tv, dovermi poi alzare per andare a letto è terribile!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione