Salve ragazze,il titolo dice già tutto quanto avete speso per i vostri abiti?io abito in Australia e qui partono da 1000$ per arrivare a cifre esorbitanti... naturalmente dipende dalle Marche!!!un saluto a tutte
Salve ragazze,il titolo dice già tutto quanto avete speso per i vostri abiti?io abito in Australia e qui partono da 1000$ per arrivare a cifre esorbitanti... naturalmente dipende dalle Marche!!!un saluto a tutte
Cmq anche senza saldi i vestiti partono dai 1500 in sù credo... diciamo dipende sembre dalle marche... non so se a luglio c'è qualcosa.. però magari dai sempre un'occhiata sul sito o la pagina perchè mettono un banner quando ci sono i saldi
L'ho preso a La Venere di Berenice a Via Epomeo, a fine settembre inizio ottobre misero i saldi e andai proprio il 7 ottobre, non lo dimentico perchè era due giorni prima del mio compleanno.
Io ho preso un Demetrios e non posso nemmeno scrivere la cifra che costa altrimenti mi sento male. Tra le altre cose, non lo avevano in atelier e, scema come sono, l'ho ordinato senza mai averlo indossato. Arriva a fine luglio e l'atelier ad agosto chiude; quindi se la spedizione ritarda se ne parla a settembre. Avete un rimedio contro la follia???
Super Sposa
Luglio 2018
Bergamo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio l'ho pagato 1300€ compreso di velo, prove e modifiche (lo trovi fra le mie foto nel profilo) è un S. Patrick
Il mio disegnato da me mi è costato 700€ con velo !😍
Sposa Precisa
Giugno 2018
Salerno
Love👰🏼🌹❤️🤵🏼 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho acquistato un Pinella Passaro.. compreso di velo € 7.000,00... poi mi sono fatta fare una cappa per la sera e mi è costata 790€... totale 7.790€... non dico ke era stupendo xke x me ovvio lo era ma sono gusti, ma quando una cosa è buona addosso si sente....
Figurati,non tutti i fornitori hanno lo sconto e non tutti lo applicano sul totale,il mio atelier x esempio applica lo sconto solo sull'abito,non sugli accessori