Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Frafabriz
Sposa Saggia Maggio 2016 Roma

Quanto avete speso per i mobili?

Frafabriz, il 13 Novembre 2015 alle 09:59

Pubblicato in Vita di coppia 46

Ragazze voi per i mobili quanto avete o spenderete in totale? Volevo farmi già dei calcoli fin da ora perché temo che ci dovremmo mettere un altro prestito addosso mentre per le rifiniture (pavimenti e piastrelle)?
Ragazze voi per i mobili quanto avete o spenderete in totale? Volevo farmi già dei calcoli fin da ora perché temo che ci dovremmo mettere un altro prestito addosso Smiley amazing mentre per le rifiniture (pavimenti e piastrelle)?

46 Risposte

  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me molto dipende dal tipo di mobili che scegli. Io i lavori non li ho fatti ancora, quindi non so dirti nulla su questo aspetto.Per quanto riguarda i mobili ho speso finora 13000€ per due divani, tavolo di 2 metri, 6 sedie, credenza, letto, armadio, comó, comodini e specchio; mancano ancora cucina, bagno e parete attrezzata.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    10/11.000€ per cucina, camera da letto e mobile-bagno!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Imperia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che costa di piu sono il bagno e la cucina, noi abbiamo scelto una veneta cucine e senza top eravamo sui 10000 €, il bagno circa 4000 mettendo mosaico e piastrelle un po care Smiley ups la camera e il salotto sono stati piu economici
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea del mutuo non ci ha mai sfiorato... 4000 la cucina completa di elettrodomestici Zanussi ma all IKEA la trovi a meno.. Mobile sala 600 divano 300 poltrone e sofà, tavolo sala/cucina 70ikea nelle occasioni xke skeggiato su una gamba(comprata apparte x 20euro risparmiati 200)camera da letto ikea 1100 armadio specchiato settimoino letto e pure lenzuola al posto dei cimodini abbiamo messo mensoline... Cmqe alla inizio non avevamo le sedie x gli ospiti... Avevo realizzato una panketta con assi di scarto del bricco k ora e in cantina come scaffale... Il mobile sala l abbiamo comprato dopo un anno prima avevo un mobiletto preso ai cinesi x 50 euro e ora sta sul terrazzo pieno d vasetti d fiori. Il divano l abbiamo comprato qnd il mobile... Prima cera la panca ospito ricoperta da cuscini contro la parete..La casa in origine aveva solo una cucina un letto e un armadio IKEA con roba scompagnata attorno... Un nido meraviglioso!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi x le piastrelle nn abbiamo speso nnt xke la casa è in ottime condizioni, si e no 100€ x il colore delle pareti Smiley xd x.i.mobili stiamo spendendo circa 18000€ ma considera che la stanzetta nn è compresa nel prezzo.... solo. Cucina, camera da letto e stanza da pranzo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo una buona cucina , scavolini budget 8-10000Sul resto risparmiamo e faremo tutto Ikea
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo speso 6.000 euro tranne per la testiera del letto e per il mobile del bagno il resto c'è tutto! Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io finora non ho preso ancora i mobili. Per le rifiniture ho speso finora circa 5000 € e per i mobili spero di pagarne altrettanti!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 15000 € x la cucina(unica cosa dove non ho voluto risparmiare) 600€ il divano preso da mondo convenienza e devo dire che è ottimo, 1100 la parete attrezzata, 2100€ la camera da letto e 2700 la cameretta. Le uniche cose che abbiamo deciso di non fare adesso perché tra acquisto della casa e matrimonio rimaniamo con l'acqua alla gola, sono ilCambio delle porte che sono nuove ma io le vorrei tutte bianche e ristrutturare il bagno, anche quello nuovo ma non è proprio il mio genere io lo vorrei tutto grigio opacoSmiley smile
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposo Abituale Giugno 2016 Cremona
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi circa 8000€ per cucina con elettrodomestici, camera da letto completa, mobile del salotto con divano.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per i mobili stiamo girando proprio adesso! il mobiliare gia mia ha detto che per qualcosa di buona qualità si va dai 10 ai 13 mila euro!!! per buona qualità intendo cucina lube(la mia viene intorno ai 5000€) e il resto dei mobili presi da aziende che producono in italia ma meno conosciute! per piastrelle e rivestimenti abbiamo speso 3000€,altri 1000 tra sanitari e colonna doccia e ne prevedo altri 1000per il mobile bagno!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifiniture circa 10.000€ però abbiamo due bagni e una cucina grande e una casa a due piani con circa 170mq di pavimento. Per i mobili 8200€ per la cucina e 5000€ la camera.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la rifiniture non saprei anche perché siamo in affitto e la casa era appena stata totalmente ristrutturata per i mobili non credo ti sarei d'aiuto perché abbiamo speso molto poco con cose che già avevamo e comprate in super offerta Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi di piastrelle circa 10 mila euro (casa di 120 mq e mansarda di 40 mq)...Per i mobili:- circa 7000€ per la cucina con piano in marmo e elettrodomestici (regalata dai miei zii )- circa 6500€ per camera letto (letto 2 comodini e armadio) e sala (tavolo 6sedie parete attrezzata).. In realtà il prezzo sarebbe stato 12 mila circa ma essendo zia di mio marito ci hanno fatto metà prezzo..-circa 5000€ per due bagni - 2000€ per divano..Queste sono state le spese più grosse per l'arredamento!Ma comunque a seconda della qualità marca misure ecc si può spendere molto meno..o molto di più...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione